Primo Piano
Papa Francesco ricoverato, ecco quando verrà dimesso dal Gemelli
Papa Francesco ricoverato, le ultime sulle condizioni del Pontefice e sulle possibilità di presiedere i riti della Settimana Santa
Papa Francesco ricoverato, ma ancora per poco. A riportarlo LaPresse, che cita fonti interne alla Santa Sede. Queste ultime rivelano infatti che sarebbe prevista per domani l’uscita del Pontefice dal Policlinico Gemelli. Il Santo Padre, secondo quanto appreso dall’agenzia stampa, avrebbe risposto in maniera positiva alle cure che gli sono state somministrative, tanto che le sue condizioni sono in “netto miglioramento”. Una circostanza che dunque gli permetterà di presiedere i riti della Settimana Santa.
Bergoglio dovrebbe essere inoltre presente alla Messa della Domenica delle Palme, celebrata dal cardinal Leonardo Sandri. Escluso invece che prenda parte alla processione della medesima giornata. Il Papa ha trascorso in maniera tranquilla anche la seconda notte nell’appartamento al decimo piano del Policlinico universitario, dove si trova da mercoledì pomeriggio. Il motivo del suo ricovero sarebbe una bronchite su base infettiva. I medici lo hanno sottoposto ad una terapia antibiotica su base infusionale.
-
Attualità7 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità6 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità7 giorni ago
Lo portano al pronto soccorso, ma lui prende a pugni l’autista dell’ambulanza: arrestato
-
Attualità6 giorni ago
Scooter investe ragazzina di 11 anni davanti a scuola: trasportata al Bambino Gesù