TV
Platinette ricoverato in ospedale: le condizioni del noto volto tv
Platinette ricoverato in ospedale. Ansia per lo stato di salute del 67enne conduttore radiofonico
Platinette ricoverato in ospedale. E’ accaduto martedì scorso 14 marzo. Mauro Coruzzi, questo il suo vero nome, sarebbe stato colpito da un ictus ischemico. I soccorsi sono intervenuti rapidamente, il che è stato determinante per salvargli la vita: la velocità degli operatori ha infatti permesso di procedere per tempo con le terapie del caso. Al momento, ha riferito il suo agente, il suo quadro clinico sarebbe stabile. I medici lo stanno tuttavia sottoponendo proprio in questi momenti ad accertamenti per determinare con maggiore chiarezza lo stato della situazione.
67 anni, originario del Parmense, è noto come conduttore di programmi radio, personaggio tv, cantante, attore e doppiatore. Il suo mentore fu Maurizio Costanzo, che lo lanciò nel suo ‘Show’ con il nome arte di Platinette. Tra le sue fatiche, Platinissima, in onda su Radio Deejay, oltre ad apparizioni tv in veste di ospite, opinionista e giudice. Attivo anche come scrittore, nel suo curriculum anche dischi e ben 2 partecipazioni al Festival di Sanremo. L’ultima volta in tv lo scorso 24 febbraio, in occasione proprio dei funerali di Costanzo.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera