Seguici sui Social

Cronaca

Pr morto alla Magliana, una persona arrestata dai Carabinieri

Pr morto alla Magliana, le accuse degli inquirenti a carico del soggetto fermato

Pubblicato

il

Pr morto alla Magliana, una persona arrestata dai Carabinieri

Pr morto alla Magliana, svolta nelle indagini. Era lo scorso 22 febbraio quando Francesco Vitale, questo il nome dell’uomo, di origini pugliesi, fu trovato senza vita ai piedi di un palazzo di via Pescaglia. Quest’oggi quel tragico evento potrebbe aver trovato il proprio responsabile. Un cittadino italiano di 37 anni, ai polsi del quale sono scattate le manette dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma. Il fermo nei suoi confronti è stato disposto dal pm della Procura capitolina.

A suo carico gravi indizi di colpevolezza di sequestro di persona a scopo di estorsione. Un reato che è stato aggravato dal fatto che la vittima ha perso la vita. Secondo accertamenti, alla base ci sarebbe un debito che Vitale avrebbe contratto e che avrebbe causato i dissidi che il suo aguzzino ha fatto degenerare nel sequestro. Gli inquirenti starebbero comunque valutando anche altre posizioni. Da chiarire inoltre se il volo dallo stabile che ha portato alla morte sia stato causato da un tentativo di fuga del pr.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);