Gossip
Sofia Goggia Giletti, la sciatrice risponde al tam tam del gossip
Sofia Goggia Giletti, le voci sulla liason con il conduttore scatenano la reazione della diretta interessata
Sofia Goggia Giletti, è amore oppure no? Finora il riserbo sull’argomento è stato totale, sia da parte della 30enne bergamasca che del 60enne torinese. I rimbalzi di notizie, vere o presunte, però continuano e la curiosità del pubblico cresce sempre di più. A provare a soddisfarla ci ha pensato, nel corso dell’ultima puntata, il programma ‘Le Iene’. Che, tramite l’inviato Nicolò De Devitiis, si è rivolto direttamente alla Goggia. Dopo averla intercettata, l’ha incalzata sulla sua attuale condizione sentimentale. Ma la sciatrice evidentemente non ha gradito la domanda e ha risposto piuttosto piccata: “No, non rompermi i c***. Ho la gara a cui pensare. Quindi non fare domande“. Il silenzio dunque continua, per la ‘gioia’ di chi già pregustava la bella notizia.
Costui dovrà quindi accontentarsi per il momento dei pettegolezzi. In particolare, quelli riportati dal settimanale Dipiù Tv. Secondo il quale la Goggia e Giletti si frequenterebbero sin dalla scorsa estate. Il loro primo incontro sarebbe inoltre avvenuto in occasione di una cena alla quale entrambi avrebbero partecipato in compagnia di alcuni amici comuni. Una fonte avrebbe però rivelato alla rivista che il rapporto sarebbe un cantiere aperto. In pratica, i due lo starebbero costruendo e rodando giorno per giorno. D’altronde gli impegni per entrambi non mancano: lui in tv (in procinto di tornare in Rai?), lei con le gare. Ma, come si dice, se son rose, fioriranno…
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera