Seguici sui Social

Cronaca

Sparatoria a Suio Terme, l’assassino confessa il movente del delitto

Sparatoria a Suio Terme, le parole del carabiniere responsabile della strage di ieri

Pubblicato

il

Sparatoria a Suio Terme, l’assassino confessa il movente del delitto

Sparatoria a Suio Terme, svelato il motivo. Che era quello ampiamente prevedibile, ovvero la gelosia. È stato questo sentimento ad armare il carabiniere, inducendolo ad uccidere un portiere d’albergo e a ferire una donna. Con quest’ultima l’uomo aveva una relazione, ma i due si sarebbero lasciati da poco. Il militare prestava servizio presso una Stazione CC della vicina provincia di Caserta ed era attualmente in licenza per motivi di salute. Interrogato dai colleghi dei Comandi provinciali di Latina e Caserta, avrebbe confessato ed è stato per questo arrestato con l’accusa di omicidio e tentato omicidio.

Secondo le ricostruzioni, ieri pomeriggio l’uomo si sarebbe recato in auto presso l’albergo della località in provincia di Latina dove la vittima lavorava. Qui avrebbe esploso quattro proiettili, tre dei quali hanno colpito il portiere all’addome e al torace e uno alla mascella. Altri due colpi hanno invece centrato la ex all’addome e al seno sinistro. Al termine degli accertamenti, i Carabinieri hanno posto sotto sequestro vari elementi. Tra essi, il luogo del delitto, l’arma d’ordinanza e l’auto del militare, i bossoli, una spranga, tracce di sangue, le immagini della videosorveglianza e tre cellulari.

Al carabiniere sono state inoltre sottratte per precauzione altre armi detenute legalmente in casa. La salma del portiere ucciso sarà a breve sottoposta ad autopsia presso l’ospedale fi Cassino. La donna, invece, operata chirurgicamente, si trova attualmente presso la terapia intensiva del Policlinico Gemelli di Roma. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi al suo riguardo. Mentre, dopo il fermo, l’assassino è stato condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);