Gossip
Totti e Noemi lasciano Roma Nord? Nuovo trasloco in vista per la coppia
Totti e Noemi lasciano Roma Nord? La conferma dell’amico del Pupone, Alex Nuccetelli
Totti e Noemi lasciano Roma Nord. Potrebbe essere già al capolinea il primo nido d’amore dei due neo piccioncini. L’enorme attico in zona Vigna Stelluti sarebbe destinato infatti a lasciare spazio ad una nuova abitazione. Per la precisione, nel quadrante Sud della Capitale, poco distante da dove l’ex numero 10 viveva con Ilary e i figli. A darne notizia, nel corso di un’intervista rilasciata a Novella 2000, lo storico amico di Totti e ormai abituè dei media che si occupano di gossip, Alex Nuccetelli.
“La casa dove Francesco e Noemi vivono è bellissima, ma non so quanto ci resteranno. Francesco ha un altro progetto. Vorrebbe prendere un altro appartamento non lontano da dove stava prima, all’Eur. Deve trovare gli spazi necessari, perchè ora sono in tanti. Tre figli lui e due lei, che tra l’altro vanno molto d’accordo“. Una novità dietro la quale non ci sarebbe tuttavia un’insofferenza della coppia nei confronti della zona.
“No, si trovano bene. E poi stanno così bene insieme che sarebbero felici ovunque. Qualche sera fa sono andato a cena da loro. Quando sono arrivato, era già tutto pronto. Credo che sia Noemi ad occuparsi delle faccende domestiche. Hanno una signora che li aiuta, ma non credo che dorma lì“. Nuccetelli rilancia poi le voci su un figlio: “Potrebbe essere nei pensieri di Francesco. Sul matrimonio, invece, non credo che lo vorrebbe“.
-
Attualità6 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa