Seguici sui Social

Cronaca

Ucciso titolare Osteria degli Artisti, la rabbia di Floriana Secondi contro l’assassino

Ucciso titolare Osteria degli Artisti, le durissime parole dell’ex gieffina, cugina dell’uomo

Pubblicato

il

Ucciso titolare Osteria degli Artisti, la rabbia di Floriana Secondi contro l’assassino

Ucciso titolare Osteria degli Artisti. L’uomo era molto noto all’Esquilino, dove si trova il locale. In molti però lo conoscevano anche per essere il cugino di Floriana Secondi. L’ex concorrente del GF era una delle habituè del ristorante, dove erano andati in scena numerosi eventi organizzati dalla sua famiglia. Appresa la notizia della morte del congiunto, ha affidato al suo profilo Instagram un messaggio di fortissima invettiva verso colui che lo ha assassinato. “Brutto bastardo. Togliere la vita a mio cugino, padre di quattro figli. Sei un essere spregevole. Sparare in testa a freddo. Che Dio ti renda le tue azioni. Ci sarà una giustizia terrena, ma anche divina“.

Al momento dell’omicidio, lo chef si trovava in auto, proprio davanti all’Osteria. Qui un colpo di pistola lo ha raggiunto alla testa, freddandolo. Ad esploderlo sarebbe stato un 43enne originario di Napoli, che si sarebbe costituito subito dopo. Immediato è stato l’intervento sul posto dei Poliziotti della Squadra Mobile e della Scientifica, che hanno rinvenuto il corpo dell’uomo privo di vita. Ancora oscuro al momento il movente dell’omicidio: gli inquirenti propendono per un debito, ma non si esclude nulla. Pare che la vittima conoscesse l’assassino. Il quale è detenuto a Regina Coeli, accusato di omicidio, in attesa di essere interrogato.

Cronaca

Inizio del processo per la morte del bracciante Satnam Singh

Pubblicato

il

Inizio del processo per la morte del bracciante Satnam Singh

Il datore di lavoro, Antonello Lovato, è attualmente sotto accusa per "omicidio volontario con dolo eventuale". L’accusa si fonda su un incidente sul lavoro in cui Lovato non ha assistito immediatamente la vittima, lasciando il braccio tranciato su una cassetta delle frutta invece di trasportarla subito in ospedale.

Continua a leggere

Cronaca

Leandro Paredes dà il benvenuto al suo terzo figlio Lautaro

Pubblicato

il

Leandro Paredes dà il benvenuto al suo terzo figlio Lautaro

Un compagno gioioso di squadra ha appena accolto un nuovo membro. In un post sui social, il centrocampista della Roma e della nazionale argentina ha scritto: “Vi amo”, esprimendo la sua felicità per l’arrivo del nuovo arrivato nel gruppo.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025