Categorie
Cronaca Ultime Notizie Roma

19enne investita da auto pirata a Tor Bella Monaca, l’appello della ragazza

19enne investita da auto pirata a Tor Bella Monaca, le condizioni della giovanissima vittima della strada

19enne investita da auto pirata a Tor Bella Monaca. E ora chiede aiuto per fare giustizia. “Aiutatemi a rintracciare l’automobilista che mi ha investita ed è scappato. Chi c’era e ha visto parli“, il suo appello a possibili testimoni. La ragazza si trova in ospedale, dove i medici l’hanno giudicata guaribile in sette giorni. L’incidente che l’ha coinvolta ha avuto luogo nella mattinata di venerdì scorso, mentre stava attraversando via Paolo Ferdinando Quaglia. Un’auto l’ha centrata in pieno e poi avrebbe proseguito la sua marcia, senza che il conducente scendesse per soccorrerla.

Il suo messaggio, scritto insieme ai genitori, è stato diramato attraverso i social network. La speranza è che a leggerlo sia qualcuno che ha assistito alla scena. Costui è pregato di recarsi presso i vigili urbani per fornire la propria testimonianza o qualche dettaglio in suo possesso. Ai microfoni di Fanpage, la 19enne ha riferito di stare attraversando sulle strisce e di essere stata colpita al fianco destro. La giovane, purtroppo, non avrebbe ricordi circa la targa e il modello dell’auto. Avrebbe tuttavia notato la presenza di alcuni passanti, che però non l’avrebbero aiutata. E’ stata poi la nonna ad avvisare l’ambulanza, che l’ha trasportata al Policlinico Tor Vergata.

Qui gli accertamenti cui è stata sottoposta le hanno riscontrato un trauma alla zona lombare. Le è stato quindi prescritto un collarino, che sarà costretta ad indossare per precauzione per qualche giorno. Sull’episodio sta ora indagando la Polizia Locale romana, con gli agenti del VI Gruppo Le Torri.

Exit mobile version