Cronaca
20enne stuprata in un androne, il racconto choc della giovane: “Un animale. Ho paura di tornare a Roma”
20enne stuprata in un androne, parla la vittima del brutale episodio avvenuto sabato sera

20enne stuprata in un androne. E’ accaduto all’interno di un palazzo, nei pressi della Stazione Termini. L’aggressore sarebbe un 38enne di origini bengalesi. A salvare la studentessa dalla sua furia alcuni abitanti dello stabile, che hanno avvisato tempestivamente la Polizia. E’ stata la stessa vittima a ripercorrere, ai microfoni de Il Messaggero, quei momenti terribili. “Un animale – ha raccontato – non sarebbe arrivato a tanto. Mi ha morso sul viso, staccandomi letteralmente la pelle. Poi ha tentato di strangolarmi“. La ragazza spera ora nella certezza della pena: “Deve restare in carcere, è pericoloso. Per colpa sua ora ho paura di ritornare a Roma“.
E’ stato infatti un vero e proprio agguato quello di cui è stata vittima alle 21 dello scorso 22 aprile. Teatro la zona di via Principe Eugenio, non lontano dalla stazione Termini. “Stavo andando in un locale per incontrare un amico e altre persone venute da Milano – prosegue la giovane – Il posto era a 15 metri esatti da dove è scattata la mia trappola“. Fatale è stato un errore, un numero civico confuso, che l’ha portata dritta tra le braccia del suo aggressore. “Era vestito con una camicia celeste con sopra uno stemma – ricorda – Sembrava il portiere di una pensione o di un B&b. Era fermo accanto al portone spalancato“.
20ENNE STUPRATA IN UN ANDRONE, IL PRECEDENTE
Pochi istanti e l’incubo è scattato: “Con un calcione pazzesco mi ha scaraventato nell’androne. Non ci ho capito più nulla. Mi ha riempita di calci e sbattuta contro il muro. Mi si è messo sopra e mi toccava dappertutto. Poi ad un tratto ha messo la mano in un borsello e ho pensato che potesse estrarne un’arma. Quindi non ho reagito, perchè ho temuto che altrimenti mi avrebbe uccisa. Ma intanto cercavo di urlare. Mi ha morso i denti, che sono stata tutta la notte a lavare. Dopo giorni ho ancora i lividi per le sue mani strette sul collo“. Già un anno fa, nella stessa zona, la ragazza aveva subito una rapina. Il bengalese invece, dopo essere stato bloccato dalla Polizia, si trova ora in carcere.
Cronaca
Rosari e cartoline: in via della Conciliazione è già un mercato di souvenir dozzinali

AdiosAlVaticano: Scopri il misterioso saluto che sta accendendo la curiosità vicino a San Pietro!
Un saluto inaspettato nei negozi storici
Immaginate di camminare lungo la strada che porta a San Pietro e di imbattervi in cornici con ritratti che recitano un enigmatico “Adios”. Sì, proprio così: in questi negozi, simbolo di tradizione e fede, spuntano messaggi che fanno sorgere mille domande. Cosa significa questo addio improvviso? È un indizio di cambiamenti epici in arrivo?
I negozianti svelano i segreti dei veri affari
Ma i proprietari dei negozi non si fermano qui: con un sorriso misterioso, affermano che “i veri affari arriveranno con il nuovo”. Quale “nuovo” stanno aspettando? Potrebbe trattarsi di un evento sensazionale o di una svolta inaspettata nel cuore della Città Eterna? Questa anticipazione sta già attirando l’attenzione di curiosi e turisti, pronti a scoprire cosa bolle in pentola. Non perderti i dettagli di questa intrigante storia!Cronaca
Sciopero dei taxi a Roma revocato per la morte del Papa

TassistiInRivolta A Roma, i tassisti scendono in strada contro un problema che potrebbe sconvolgere la città intera!
La scintilla della protesta
I tassisti romani, guidati dal sindacato Usb Taxi, hanno organizzato una manifestazione che sta attirando l’attenzione di tutti. Immagina le strade della Capitale bloccate da una folla arrabbiata, pronta a rivelare segreti nascosti sul mondo dei trasporti.
Cosa c’è dietro questa rivolta?
Al centro della protesta c’è una battaglia contro il Comune, accusato di ignorare completamente l’abusivismo tra i tassisti. Ma cosa succederà se questa mancanza di politiche continua? Potrebbe essere l’inizio di un vero e proprio caos urbano, con sorprese che nessuno si aspetterebbe.-
Attualità1 giorno fa
È morto Papa Francesco
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Ultimo concerto a Tor Vergata. Buone notizie per i fan del cantante
-
Cronaca17 ore fa
Jovanotti avvia i dieci concerti romani al Palasport: dal palco un saluto per il Papa
-
Attualità5 giorni fa
Inaugurato il nuovo tratto di ciclabile che porta a San Pietro, ma senza la presenza delle Autorità religiose. Foto