Cinema
Appartamento Cicciolina a Roma finisce all’asta: dove si trova e il prezzo
Appartamento Cicciolina a Roma finisce all’asta. Fu set di alcuni dei suoi film
Appartamento Cicciolina a Roma finisce all’asta. L’immobile verrà battuto il prossimo 17 luglio, partendo da un prezzo di 231 mila euro. Tanto dovrà sborsare dunque chi vorrà entrare in possesso dell’immobile, situato sulla Cassia, quadrante Nord della Capitale. L’attrice, il cui vero nome è Ilona Staller, lo avrebbe perso a causa di un debito non saldato. “Per due anni – spiega ai microfoni de Il Messaggero – non ho potuto lavorare a causa della pandemia. Altrimenti avrei versato il dovuto e lo avrei tenuto. I vari appartamenti che posseggo però mi portavano troppe spese. Per questo ho deciso di mandare questo all’asta“.
Ampio 136 metri quadri, non si tratta di un immobile qualunque. In esso infatti Riccardo Schicchi avrebbe ambientato numerosi film hard con protagonista proprio Cicciolina. A testimoniarlo la grande vasca trasparente presente nel salone e che proprio il regista avrebbe fatto più volte montare. L’appartamento, al pian terreno, fa parte di un comprensorio ed è accompagnato da un giardino e da una piscina a forma di cerchio ad uso esclusivo. All’interno, due camere, cucina, soggiorno dotato di veranda e due bagni. Chi lo acquisterà dovrà tuttavia far demolire la veranda e la piscina, in quanto non conformi alle norme.
In passato il comprensorio era una sorta di ‘Cinecittà dell’hard’. Lì aveva sede la Diva Futura, la società, capostipite del porno in Italia, creata da Schicchi e dalla Staller. Nelle palazzine avevano inoltre abitato anche altre ‘star’ del genere, tra cui Moana Pozzi e Milly D’Abbraccio.
-
Cronaca6 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità6 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video3 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Video6 giorni fa
VIDEO Meno Trap e più stornelli…