Seguici sui Social

Attualità

Arrestato egiziano con 34 carte per l’accredito del reddito di cittadinanza

Pubblicato

il

Arrestato egiziano con 34 carte per l’accredito del reddito di cittadinanza

Stava passeggiando con fare sospetto su via dei Quintili, quando è stato fermato dagli agenti della Sezione Volanti per un controllo. Poiché l’uomo dava segni di insofferenza, i poliziotti hanno deciso di perquisirlo: sono state cosi scoperte nelle tasche del sospettato ben 34 carte bancoposta per l’accredito del reddito di cittadinanza e 33 ricevute di acquisto, oltre a 5580 euro in contanti.

Vistosi scoperto, l’uomo ha tentato di corrompere gli agenti, offrendo loro il denaro in cambio di un lasciapassare. È stato così arrestato, per ricettazione ed istigazione alla corruzione, un egiziano di 39 anni. Altre 11 carte bancoposta, a seguito di perquisizione domiciliare, sono state scoperte nella stanza da letto in uso esclusivo dello straniero. L’arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);