Connect with us

Gossip

Bonolis Bruganelli, al capolinea la coppia tra il conduttore e l’opinionista

Bonolis Bruganelli, le indiscrezioni trovano conferma da uno dei due diretti interessati

Published

on

Bonolis Bruganelli, al capolinea la coppia tra il conduttore e l’opinionista

Bonolis Bruganelli, fine di un’unione. La coppia era legata da 25 anni, durante i quali sono nati tre figli. A dare notizia della rottura alcune indiscrezioni pubblicate da Dagospia. Una decisione che i due non hanno ancora ufficializzato. Anche se, secondo il portale diretto da Roberto D’Agostino, non dovrebbe essere questione di molto tempo. L’appuntamento infatti sarebbe fissato già per questo fine settimana, durante una delle puntate del programma di Canale 5 Verissimo.

Da tempo le cose nella coppia non andavano più bene. A confermarlo la stessa Bruganelli, qualche tempo fa, ai microfoni del settimanale Nuovo: “Io e Paolo viviamo in case separate. Siamo due entità diverse che vivono insieme. E adesso che i figli sono più grandi, possiamo riprenderci ognuno i suoi spazi. Personalmente, non ho mai sentito di esistere in funzione di un uomo“. Ed ora è sempre lei a confermare, indirettamente, le indiscrezioni riportate da Dagospia.

Attraverso il suo profilo Instagram, infatti, ha postato delle parole che sembrerebbero far pensare ad una separazione imminente. “Il tempo – scrive l’opinionista e insegnante – non aggiusta le cose, te le fa capire. A sistemarle devi pensarci tu“. La decisione potrebbe quindi essere stata presa di comune accordo, senza gli strascichi che hanno caratterizzato altre separazioni vip. Secondo Dagospia, infatti i due provano ancora stima e affetto reciproco, tanto che hanno trascorso la Pasqua insieme al mare.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024