Connect with us

Cronaca

Dado in tribunale, l’odissea del comico romano: “Non lavoro più”

Dado in tribunale, Gabriele Pellegrini costretto a difendersi in una controversia con l’ex fidanzato della figlia

Published

on

Dado in tribunale, l’odissea del comico romano: “Non lavoro più”

Dado in tribunale. Non è un periodo facile per l’ex stella dei format comici in tv. Nelle scorse ore si è infatti dovuto presentare presso nell’aula di Piazzale Clodio per essere ascoltato dai magistrati. Il motivo, essersi costituito parte civile nel procedimento contro l’ex suocero della figlia. Una vicenda che gli avrebbe comportato conseguenze, soprattutto a livello psicologico. “Non lavoro più – le parole, riportate da Il Messaggero – Questa storia è stata la più grande destabilizzazione mentale dal mio lavoro. Da allora ho interrotto anche il mio format. Ho temuto per me e per mia figlia, che ha pagato tanto l’essere stata vicina a questa famiglia“.

Il padre dell’ex fidanzato della giovane deve rispondere di diffamazione. Proprio dalla relazione tra i due ragazzi sarebbero sorti numerosi attriti, approdati poi davanti alla giustizia. L’uomo, difeso dall’avvocato Alfredo Vitali, è accusato di aver diffamato Dado sui social, usando alcuni profili falsi. Le ingiurie contro il comico sarebbero contenute in oltre 800 tra post e messaggi, alcuni dei quali inviati anche ad altri esponenti dello spettacolo. Di fronte al giudice, Dado avrebbe recato la propria testimonianza su alcuni momenti del rapporto tra la figlia e l’ex fidanzato, durato tra il 2018 e il 2022.

Tra questi, anche un’aggressione che il ragazzo avrebbe compiuto ai danni di un’automobilista e da cui poi si sarebbe scagionato di fronte alle forze dell’ordine dichiarando il falso. L’episodio sarebbe stato riferito al comico proprio dalla figlia, all’epoca di soli 14 anni. “Lei – avrebbe detto Dado ai giudici – non era più serena perchè questa persona le aveva creato turbamenti. Gli atteggiamenti che aveva subito erano così violenti che l’avevano destabilizzata“. Le parti in causa si rivedranno ora in aula nuovamente il prossimo 27 giugno.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024