Seguici sui Social

Calcio

De Roon provoca la Roma: botta e risposta con i tifosi giallorossi (FOTO)

De Roon provoca la Roma. Il post dopo la sconfitta a Bergamo che fa arrabbiare i sostenitori capitolini

Pubblicato

il

De Roon provoca la Roma: botta e risposta con i tifosi giallorossi (FOTO)

De Roon provoca la Roma. Una serata amara quella di ieri per i giallorossi, e non solo in campo. Dove il tris subito al Gewiss Stadium ha reso più complicata la corsa verso la Champions. E, se non bastassero gli infortuni occorsi a Paulo Dybala (per un’entrataccia di Palomino) e a Llorente, a far piovere ancora di più sul bagnato ci si sono messi anche gli sfottò degli avversari. Uno su tutti, Marten De Roon, che al termine della gara ha condiviso sui social un post decisamente provocatorio. Non solo nelle parole, ma anche, e soprattutto, nella foto inserita a corredo.

L’immagine lo ritrae infatti in primo piano con il dito medio della mano sinistra alzato e sul quale è appeso un portachiavi a forma di coppa. Un gesto che richiama quello compiuto da Josè Mourinho nel post Roma Feyenoord. Durante la conferenza stampa di fine gara, il portoghese era andato da un giornalista olandese che gli aveva fatto domande poco ‘gradite’. E, in segno di scherno, gli aveva donato un gadget della vittoria della Conference League proprio sul club di Rotterdam. De Roon ha così approfittato del ko inflitto ai giallorossi per ‘ricambiare’ il favore al tecnico giallorosso.

Quando le tue radici sono a Rotterdam e batti l’AS Roma“, le parole che accompagnano l’immagine. Una sorta di ‘vendetta’ del connazionale. E anche del club eliminato dai capitolini nel recente doppio confronto di Europa League. In esso De Roon ha infatti militato in passato e vi è rimasto molto legato. A lui a stretto giro hanno tuttavia replicato i tifosi della Roma. Con lo stesso tono beffardo. “Sai che le radici stanno a casa?“, “Grazie del pensiero. Continua a supportarci dal divano“, “Da venerdì prepari questa cosa. Pensa quanto ti brucia”, alcuni dei commenti registrati. Della serie, “chi la fa l’aspetti”.

De Roon provoca la Roma

Pubblicità facebook