Gossip
Divorzio Totti Ilary, la conduttrice a sorpresa: “Non voglio gli alimenti”
Divorzio Totti Ilary, le ultime sull’iter processuale e sulle questioni che restano ancora da dirimere
Divorzio Totti Ilary, la battaglia entra nel vivo. Su un punto però la conduttrice avrebbe già fatto, decisamente a sorpresa, la prima mossa. L’iniziativa avrebbe avuto luogo nel corso del primo round in tribunale, lo scorso 31 marzo. Una lunga maratona, durata circa 4 ore, in cui, nonostante questo tentativo di distensione, il clima è stato piuttosto rovente. Diverse infatti sono ancora le questioni su cui gli ex coniugi devono trovare un accordo. Su tutte, a chi verrà assegnata la villa dell’Eur e, di conseguenza, l’affidamento dei figli. Dopo i tentativi andati a vuoto fuori dall’aula giudiziaria, toccherà quindi ora al giudice esprimersi.
Dicevamo della prima mossa di Ilary, che avrebbe rifiutato gli alimenti. A quanto rivela Il Corriere, non ne avrebbe bisogno, dal momento che guadagna più dell’ex marito. Sui tre figli invece nessuna delle due parti avrebbe intenzione di cedere. Saranno proprio loro quindi a dirimere la contesa, scegliendo con chi voler stare e dove. Da come si orienteranno dipenderà dunque anche l’assegnazione della casa di famiglia. A sentire le ultime voci, Totti non vorrebbe staccarli da questo che è il loro nido, ma a patto che insieme a loro non ci sia anche Bastian, il nuovo compagno della mamma.
Sia l’ex Pupone che l’ex Letterina chiedono l’affidamento congiunto, il che significa che dovranno concordare tutte le decisioni più importanti. Il giudice dovrà inoltre stabilire l’importo per il mantenimento dei minori e il calendario di visite, vacanze e festività. Quanto invece alla villa all’Eur, non resterà condivisa. Favorita per l’assegnazione è Ilary, visto che Totti vive a Vigna Clara con Noemi. Ma proprio l’ex capitano della Roma potrebbe opporsi a questa decisione, visto che non vedrebbe di buon occhio le notti nel ‘suo’ letto trascorse da Bastian. Si attende ora la data della seconda udienza, che dovrebbe essere stabilita entro inizio maggio.
-
Attualità6 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità7 giorni ago
Il ministro Valditara sulla sospensione di Raimo dall’insegnamento: “Non mi occupo di queste cose”
-
Attualità5 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità6 giorni ago
Lo portano al pronto soccorso, ma lui prende a pugni l’autista dell’ambulanza: arrestato