Connect with us

Gossip

Divorzio Totti Ilary, offerta del Pupone all’ex moglie. Che risponde con uno sgarbo

Divorzio Totti Ilary, nuovi dettagli e colpi di scena sulla battaglia che l’ex coppia sta portando avanti in tribunale

Published

on

Divorzio Totti Ilary, la lotta tra i due ex coniugi si fa sempre più serrata. Adesso la contesa si sposta sul piano del mantenimento dei figli. Secondo quanto riporta Il Corriere della Sera, fonti vicine all’ex capitano della Roma rivelano che avrebbe dato disponibilità a versare tra i 12 e i 15mila euro al mese. Un’offerta che però la conduttrice de L’Isola dei Famosi avrebbe rifiutato: la cifra, a suo avviso, non basterebbe per provvedere ai bisogni dei tre minori. E avrebbe avanzato una controproposta: circa 20mila euro al mese, ovvero 5mila in più. “Una barca di soldi“, la definisce la fonte interpellata dal quotidiano.

Che aggiunge come Totti abbia già detto di non volerla sborsare. Forse l’ex numero 10 teme che Ilary abbia inserito nell’importo anche una parte per sè. Nonostante, ufficialmente, l’ex moglie abbia rinunciato al proprio mantenimento. Al quale, oltretutto, non avrebbe neanche diritto, visto che avrebbe già dei redditi milionari. Allora meglio che ad accollarsi tutte le spese per i figli sia il padre, che invece punta a fare metà e metà. Ilary che intanto avrebbe fatto cambiare la serratura della villa all’Eur. Un modo per evitare che l’ex marito possa pensare di rimetterci piede. Della serie, sgarbo chiama sgarbo e un divorzio che si gioca sempre più sui nervi.

 

 

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024