Connect with us

Gossip

Divorzio Totti Ilary, la conduttrice si aggiudica il primo round

Divorzio Totti Ilary, la sentenza ‘provvisoria’ del Giudice del Tribunale di Roma.

Published

on

Divorzio Totti Ilary, la conduttrice si aggiudica il primo round

Divorzio Totti Ilary, conclusa la prima frazione di gioco. Il risultato parziale vede in netto vantaggio la conduttrice de L’Isola dei Famosi. A lei Simona Rossi, il magistrato titolare dell’aula, ha assegnato infatti praticamente l’intera posta in palio. Vale a dire, un assegno da 12.500 euro, che l’ex capitano della Roma dovrà versare ogni mese per il mantenimento dei tre figli. Una cifra alla quale andranno aggiunti il 75% delle spese scolastiche e il 50% di quelle straordinarie.

E poi la mega villa dell’Eur, di cui Ilary avrà il godimento esclusivo. Ciò significa che, se lo volesse, potrebbe portare a viverci anche il suo nuovo compagno Bastian. Per la ‘gioia’ del suo ex marito, che nei giorni scorsi aveva mostrato di non gradire questa possibilità. Totti resterà comunque proprietario dell’abitazione, della quale continuerà a pagare il cospicuo mutuo. Potrà però accedervi solo se invitato da Ilary o da uno dei figli. I quali sono stati affidati in comunione ai coniugi, ma continueranno a vivere con la madre.

La più piccola, Isabel, potrà vedere il padre un weekend sì e uno no e qualche giorno in settimana. Gli altri due, Cristian e Chanel, essendo più grandi (hanno rispettivamente 17 e 15 anni), potranno invece decidere autonomamente e aggiungere altri giorni rispetto a quelli concordati. Soddisfatti della sentenza i legali di entrambi, in particolare quello di Totti. Il giudice avrebbe infatti accolto solo in parte le richieste dell’ex moglie di 24mila euro di mantenimento più tutte le spese straordinarie.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024