Seguici sui Social

Cronaca

Droga a Roma Est, maxi sequestro di stupefacenti tra Tor Bella Monaca e Tor Vergata

Droga a Roma Est, importante operazione dei Carabinieri nelle piazze di spaccio del quadrante

Pubblicato

il

Droga a Roma Est, maxi sequestro di stupefacenti tra Tor Bella Monaca e Tor Vergata

Droga a Roma Est, è invasione. L’attività per fermarla dei Carabinieri negli ultimi giorni si è quindi particolarmente intensificata. Numerosi infatti i blitz nelle zone ritrovo di pusher, che hanno portato a risultati eccellenti. Ovvero, 5 persone finite in manette e soprattutto 56 kg di stupefacente, del tipo hashish e marijuana, posti sotto sequestro. Questi ultimi sono stati scovati ieri sera, all’interno di un’abitazione di via Bitritto. A detenere l’ingente quantitativo, nascosto in un borsone, una coppia, originaria della Capitale, rispettivamente di 70 e 59 anni. Entrambi sono stati quindi arrestati e condotti in caserma.

Altri due trentenni, anch’essi romani, hanno subito la medesima sorte, uno in via Giovanni Battista Scozza e l’altro in via Sant’Elpidio a Mare, in zona Corcolle. Questo secondo soggetto, senza fissa dimora e con precedenti, sarebbe stato pizzicato a cedere stupefacenti dall’interno della propria auto. I militari, dopo averlo bloccato insieme all’acquirente, hanno proceduto a perquisire lui e il veicolo. Indosso gli hanno rinvenuto così 20 grammi di hashish e 280 euro in contanti, probabile guadagno dell’attività illecita. Il compratore è stato invece identificato e segnalato come assuntore.

Il primo pusher invece ha provato a sottrarsi al controllo colpendo con calci e pugni i militari. I quali sono riusciti tuttavia a domarlo e poi a perquisirlo. Hanno così accertato che con sè aveva 8 dosi di cocaina, 120 euro in contanti, e un coltello a serramanico lungo 24 cm. Il tutto è stato ovviamente acquisito, mentre al giovane è stata contestata anche la resistenza. Infine, in via Casilina, nei pressi della stazione Metro C Giardinetti, è stato arrestato un 33enne straniero, senza occupazione e con precedenti. Insospettiti dal suo girovagare, lo hanno sottoposto a controllo, rinvenendo 9 grammi di eroina suddivisa in 10 dosi.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);