Cronaca
Droga a Roma Est, maxi sequestro di stupefacenti tra Tor Bella Monaca e Tor Vergata
Droga a Roma Est, importante operazione dei Carabinieri nelle piazze di spaccio del quadrante
Droga a Roma Est, è invasione. L’attività per fermarla dei Carabinieri negli ultimi giorni si è quindi particolarmente intensificata. Numerosi infatti i blitz nelle zone ritrovo di pusher, che hanno portato a risultati eccellenti. Ovvero, 5 persone finite in manette e soprattutto 56 kg di stupefacente, del tipo hashish e marijuana, posti sotto sequestro. Questi ultimi sono stati scovati ieri sera, all’interno di un’abitazione di via Bitritto. A detenere l’ingente quantitativo, nascosto in un borsone, una coppia, originaria della Capitale, rispettivamente di 70 e 59 anni. Entrambi sono stati quindi arrestati e condotti in caserma.
Altri due trentenni, anch’essi romani, hanno subito la medesima sorte, uno in via Giovanni Battista Scozza e l’altro in via Sant’Elpidio a Mare, in zona Corcolle. Questo secondo soggetto, senza fissa dimora e con precedenti, sarebbe stato pizzicato a cedere stupefacenti dall’interno della propria auto. I militari, dopo averlo bloccato insieme all’acquirente, hanno proceduto a perquisire lui e il veicolo. Indosso gli hanno rinvenuto così 20 grammi di hashish e 280 euro in contanti, probabile guadagno dell’attività illecita. Il compratore è stato invece identificato e segnalato come assuntore.
Il primo pusher invece ha provato a sottrarsi al controllo colpendo con calci e pugni i militari. I quali sono riusciti tuttavia a domarlo e poi a perquisirlo. Hanno così accertato che con sè aveva 8 dosi di cocaina, 120 euro in contanti, e un coltello a serramanico lungo 24 cm. Il tutto è stato ovviamente acquisito, mentre al giovane è stata contestata anche la resistenza. Infine, in via Casilina, nei pressi della stazione Metro C Giardinetti, è stato arrestato un 33enne straniero, senza occupazione e con precedenti. Insospettiti dal suo girovagare, lo hanno sottoposto a controllo, rinvenendo 9 grammi di eroina suddivisa in 10 dosi.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video1 giorno fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera