TV
Fabrizio Corona difende Giletti: “A un certo sistema non è mai piaciuto”
Fabrizio Corona difende Giletti. Le parole dell’ex paparazzo dopo lo stop a Non è l’Arena
Fabrizio Corona difende Giletti. I due sono amici sono da tempo e al conduttore l’ex re dei paparazzi ha voluto dedicare un post sul suo profilo Instagram. In cui si è soffermato anche sulla decisione di La7 di chiudere in anticipo la stagione di Non è l’Arena. “Massimo – scrive Corona – è un amante della verità e una persona buona. Un grande professionista, che vive del e per il proprio lavoro. Si è messo in gioco, creando una voce nuova nel panorama della tv e dell’informazione. Quanti ne avrebbero avuto il coraggio fino a questo punto?”.
Poi prosegue con una dura invettiva contro i ‘nemici’ del conduttore. Che in un certo senso considera anche suoi. “Massimo – aggiunge – a certi giornalisti, ad un certo sistema non è mai piaciuto. Io e lui abbiamo collaborato, e, se per voi giornalisti chic non è una cosa degna, vuol dire che abbiamo lavorato bene“. E chiude sullo stop alla trasmissione dell’amico: “Conosco chi lavora nel team. Sono professionisti validissimi, preparati e di grande livello. E sono stati lasciati a casa senza alcun riguardo“.
Le parole giungono all’indomani della notizia che Corona avrebbe venduto a Non è l’Arena alcune chat audio riguardanti Matteo Messina Denaro. Colloqui che il boss avrebbe avuto con due pazienti durante la chemioterapia alla clinica La Maddalena. L’ex re dei paparazzi ne sarebbe venuto in possesso grazie ad un conoscente delle due donne. Che ignoravano la vera identità del padrino, pensando si chiamasse Andrea Bonafede. Che ci sia questo scoop (forse scomodo) dietro la chiusura del programma? Staremo a vedere.