Connect with us

Cronaca

Finanziere morto in auto: choc a Guidonia

Finanziere morto in auto. Le indagini della Polizia sul tragico episodio

Published

on

Finanziere morto in auto: choc a Guidonia

Finanziere morto in auto. Al momento del ritrovamento, il corpo senza vita dell’uomo si trovava nei pressi del centro di Guidonia. La tragedia si sarebbe consumata nella serata di ieri, domenica 16 aprile, intorno alle 22. Immediato l’arrivo sul posto dei soccorsi, a seguito dell’allarme lanciato al 112. Proprio al Numero Unico per le Emergenze decine di persone si sarebbero infatti rivolte dopo aver udito esplodere un colpo di arma da fuoco. Prontamente intervenuto, il personale del 118, insieme agli agenti di Polizia del Commissariato di Tivoli, ha effettuato l’orribile scoperta.

Il militare, un 55enne italiano, giaceva all’interno del veicolo. I sanitari non hanno potuto far nulla per lui, se non accertarne il decesso. La cui causa potrebbe essere ricondotta ad un suicidio. Gli inquirenti sembrano essere piuttosto sicuri su questa pista, avvalorata da due elementi. Il primo è che accanto alla salma è stata rinvenuta l’arma d’ordinanza. E proprio da essa potrebbe essere partito il colpo sentito dai testimoni e che è stato fatale. Il secondo, riporta ‘Tiburno.tv’, è che l’auto si sarebbe trovata a poca distanza dall’abitazione del militare. Il cui corpo è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, chiamata a fare chiarezza sui reali contorni dell’episodio.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024