Connect with us

Gossip

Ilary archivia Totti: “Ho voglia di rimettermi in pista”

Ilary archivia Totti. Le prime parole pubbliche della conduttrice dopo la separazione dall’ex marito

Published

on

Ilary archivia Totti. La bionda punta di diamante di Mediaset mette una pietra sopra 20 anni della sua vita (tanto è durata l’unione con l’ex capitano della Roma) e forse anche sulle polemiche generate dall’addio. Il suo obiettivo è ora guardare avanti e godersi le nuove esperienze che la vita le metterà davanti. Su tutte, la conduzione della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che prenderà il via tra pochi giorni. Un’avventura che scalpita per iniziare. “Ho voglia di rimettermi in pista. E’ come se ci fosse un prima e un dopo“, dice, intervistata dal settimanale ‘Chi’. Mostrando poi di non avere nostalgie del passato.

E’ un pò – spiega – come quando uno torna dall’Isola. Io lo chiamo periodo di transizione. Sono curiosa di vedere cosa succederà. L’Isola ti cambia, ti lascia qualche strascico e io lo so bene. I cambiamenti però sono necessari e devi navigare a vista. Guai se resti fermo e pensi di essere in un porto sicuro“. Ilary centra dunque il discorso sul reality show. Ma dietro, neanche troppo velato, c’è un riferimento agli eventi che hanno caratterizzato questi suoi ultimi mesi. Ai quali però non penserà davanti alle telecamere: “Porterò me stessa – assicura – E cioè, un mix di intrattenimento e leggerezza. Per me infatti la tv è come la vita. Non studio il mio atteggiamento e non ho l’ansia da prestazione

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024