Seguici sui Social

Cronaca

Madonna di Trevignano, esposto in Procura. L’esito degli esami sulle lacrime

Madonna di Trevignano, importanti novità sulla vicenda del paese sul lago di Bracciano

Pubblicato

il

Madonna di Trevignano, esposto in Procura. L’esito degli esami sulle lacrime

Madonna di Trevignano, quelle lacrime non sono umane. Ne è convinto chi indaga sull’evento, che si verificherebbe il terzo giorno di ogni mese. E che qualcuno giudica miracoloso, attirando in questa cittadina di poco meno di 6mila anime situato nel comprensorio metropolitano di Roma continue frotte di pellegrini. Le quali, secondo un investigatore privato, sarebbero tuttavia vittime di un vero e proprio raggiro. Le lacrime sgorgate dagli occhi della statuetta non sarebbero infatti altro che sangue animale, per la precisione di maiale. Questo afferma l’uomo, che ha quindi inoltrato alla Procura di Civitavecchia un esposto contro quella che ritiene la responsabile dell’inganno. Ovvero, la presunta veggente Gisella Cardia, di cui ora i magistrati saranno quindi chiamati a decidere se vagliare o meno la posizione.

53 anni, originaria della Sicilia, la donna avrebbe già all’attivo una condanna (con pena sospesa) a 2 anni con l’accusa di bancarotta fraudolenta. In occasione di una visita a Medjugorie, avrebbe acquistato una statuetta rappresentante Maria Vergine, che, secondo il suo racconto, da anni lacrimerebbe sangue e acqua. Ma non solo: sempre dalle sue parole, si apprende che la stessa Madre di Gesù Cristo le apparirebbe per darle dei ‘messaggi’ da diffondere all’umanità. Dichiarazioni che hanno messo il piccolo comune al centro dell’attenzione. Anche delle autorità ecclesiastiche locali, che hanno istituito una commissione per far luce sulla vicenda. L’investigatore privato, intanto, si è mosso analizzando attraverso un rilievo le lacrime della statuetta. E al termine delle operazioni, è giunto alla conclusione sulla loro natura.

 

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);