Musica
Malore al concerto di Eros Ramazzotti. Che si scaglia contro i soccorritori (VIDEO)
Malore al concerto di Eros Ramazzotti. La rabbia del cantante durante il live a Firenze
Malore al concerto di Eros Ramazzotti. Ad accusarlo una spettatrice, presente nel parterre. Una circostanza che ha indotto il cantante a stoppare la propria esibizione per accertarsi delle condizioni della donna. E’ accaduto lo scorso 4 aprile, durante il live che Ramazzotti ha tenuto al Mandela Forum di Firenze. Il cantautore, accortosi che la fan non stava bene, non ha esitato a smettere di cantare per capire quale fosse il suo stato fisico. Non solo: ha fatto oggetto di un durissimo rimprovero i soccorritori, ‘rei’ di aver impiegato troppo tempo per intervenire.
Il momento è stato immortalato da un’altra spettatrice in un video, che, com’era prevedibile, in poco tempo ha fatto il giro dei social. In esso si vede la fan, in prima fila, attaccata alle transenne, accusare il malessere. Ramazzotti, rivolto ai paramedici intervenuti per soccorrerla, dice: “Siete arrivati dieci minuti dopo, era già morta. Ca**o, siete in 18, ma che fate?“. Poi, dopo aver chiesto alla donna come stesse, scende dal palco e va ad abbracciarla.
Su invito dello stesso cantante, è lei stessa ad aggiornare al microfono sulle sue condizioni: “Sto bene, grazie. Sono solo stata troppe ore in piedi“. A quel punto, Ramazzotti l’ha fatta accomodare sotto il palco. Mentre uno scrosciante applauso veniva fatto partire dai presenti. Lieti che la situazione si fosse risolta nel migliore dei modi, ma anche che il proprio idolo fosse riuscito a gestirla nella maniera giusta.
-
Attualità7 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità7 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità7 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa
-
Ultime Notizie Roma7 giorni ago
Usato certificato e nuovo a confronto: cosa scegliere per l’acquisto di un’auto Volkswagen?