Gossip
Melissa Satta non ci sta: “Bullizzata per la storia con Berrettini”
Melissa Satta, durissima denuncia della showgirl contro gli haters

Melissa Satta sta da qualche tempo frequentando Matteo Berrettini e per questo dovrebbe essere felicissima. Ma c’è qualcosa che le impedisce di godersi a pieno questo bellissimo momento. Alcuni pesanti messaggi che starebbe ricevendo sul web e che la accusano di essere la ‘causa’ degli ultimi infortuni del compagno. E’ lei stessa a darne notizia, attraverso i suoi profili social. “Sto vivendo – racconta – una situazione abbastanza surreale. Da un pò di mesi ricevo messaggi di insulti, che io definisco di bullismo e di sessismo. Due temi importanti, rispetto ai quali sono molto sensibile, e non solo per me stessa. Ma anche per le tante ragazze che vivono situazioni del genere“.
Chiede rispetto innanzitutto: “Sono contenta di essere paparazzata, che mi chiedano autografi e di raccontarmi sui social. Ma amo comunque avere la mia privacy. In questo momento sto vivendo una relazione con un’altra persona e voglio provare a essere felice. Faccio un lavoro bellissimo, certo, ma vivo una vita normale fuori dai riflettori“. Ma non può fare a meno di farsi alcune domande: “Mi accusano e mi colpevolizzano forse perchè sono donna? Perchè il mio compagno sta vivendo un momento lavorativo difficile? E se fosse successo dall’altra parte? L’uomo verrebbe colpevolizzato allo stesso modo?“.
Parla senza peli sulla lingua la showgirl: “Questo è bullismo e sessismo. Vorrei che i social venissero usati con maggiore responsabilità. Perchè odiare e offendere? Non concepisco questo tipo di ignoranza e voglio dire basta a questi leoni da tastiera che aprono Instagram e decidono di insultare qualcuno. Pensate se queste donne fossero vostra madre, la vostra fidanzata o vostra nipote“. E chiude aggiungendo: “Ieri un giornale importante ha fatto un titolo surreale. ‘Melissa porta sfortuna’. Negli anni ho imparato a farmi scivolare addosso queste cose, che tante altre ragazze vivono. Facciamo tutti un esame di coscienza, perchè non voglio che mio figlio cresca tra tutto quest’odio“.
Gossip
Tiziano Ferro conferma divorzio marito. Le parole del cantante gay. Quale futuro per i 2 figli?
Tiziano Ferro ha ufficializzato il suo divorzio dal marito Victor Allen tramite un lungo post sul suo profilo social. La coppia si era sposata nel giugno del 2019. Ferro ha scelto di annunciare personalmente la fine della loro storia per evitare pettegolezzi inutili.
L’artista ha descritto il momento come un lutto da superare, ma ha sottolineato che non si tratta della fine del mondo, né di un fallimento se non lo si vuole considerare tale. Ha espresso la sua speranza per il futuro e ha ringraziato la vita, Dio, i suoi amici, l’ex marito e i due figli. Ferro guarda già alla vita futura con ottimismo.
Il cantante ha ringraziato coloro che lo hanno sostenuto durante questo periodo difficile e ha descritto la separazione come una nuova opportunità per iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Con un sorriso, Tiziano Ferro guarda alla ricostruzione del suo futuro dopo la fine del matrimonio.
Gossip
Chiara Ferragni, Ma quale fraintendimenti, “Tremo di paura, se non sarò perfetta””

Ieri sera la miliardaria Chiara Ferragni va a raccontare le sue paure, (neanche fosse un’adolescente) al suo amichetto Fabio Fazio. Un’imprenditrice così tanto intelligente da aver costruito un impero con i social network, coinvolgendo praticamente milioni di bimbi minchia, che va a scusarsi da Fazio.
In maniera molto abile la Ferragni parla di odio e fraintendimenti del pubblico, non menzionando però il termine corretto che invece è ‘critica‘, perché vuole passare da povera vittima che, se le indagini lo accerteranno, ha lucrato e ingannato un po’ tutti.
Prima di andare da Fazio, Chiara Ferragni ha affermato “Tremo dalla paura” ma allora che ci vai a fare?e soprattutto l’ospitata è gratuita oppure è a pagamento?
Giustamente e gli va riconosciuto il merito, di essere diventata famosa con il suo blog “blonde Salad“, poi però evidentemente l’umiltà, l’onestà professionale e sicuramente anche qualche impostore che gli è gravitato intorno, l’hanno portata a questa misera messinscena.
Adesso non è corretto parlare di odio, perché semmai l’odio, qualora fossero accertati i reati contestati a Chiara Ferragni, sarebbero quelli di lucrare sui poveri consumatori che hanno avuto fiducia e che sono stati ingannati e di riflesso sui malati.
Le indagini faranno chiarezza e saremo i primi a dare risalto qualora l’imprenditrice ne esca pulita, massima solidarietà invece per la situazione familiare, anche se da ragazzi quali sono, si son fatti prendere troppo la mano da questi social che ha detta anche della Ferragni ieri sera “C’è una vita fuori dai social e va vissuta”.
Per fortuna il tuo fenomeno si è fermato, perché per quanto lecito, vendere una bottiglietta di acqua a 6 euro è davvero contro l’intelligenza umana, per certi aspetti è anche una tecnica perversa e malata, segno di una società capitalista senza regole dove bisogna pensare soltanto a fare business, pensando soltanto all’apparire e sempre meno all’essere. Ciao Guys!
-
Attualità3 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social23 ore fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità3 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello
-
Video7 giorni fa
Brutti ladri, cattive Borseggiatrici e difensori dei criminali VIDEO