Connect with us

Gossip

Melissa Satta non ci sta: “Bullizzata per la storia con Berrettini”

Melissa Satta, durissima denuncia della showgirl contro gli haters

Published

on

Melissa Satta non ci sta: “Bullizzata per la storia con Berrettini”

Melissa Satta sta da qualche tempo frequentando Matteo Berrettini e per questo dovrebbe essere felicissima. Ma c’è qualcosa che le impedisce di godersi a pieno questo bellissimo momento. Alcuni pesanti messaggi che starebbe ricevendo sul web e che la accusano di essere la ‘causa’ degli ultimi infortuni del compagno. E’ lei stessa a darne notizia, attraverso i suoi profili social. “Sto vivendo – racconta – una situazione abbastanza surreale. Da un pò di mesi ricevo messaggi di insulti, che io definisco di bullismo e di sessismo. Due temi importanti, rispetto ai quali sono molto sensibile, e non solo per me stessa. Ma anche per le tante ragazze che vivono situazioni del genere“.

Chiede rispetto innanzitutto: “Sono contenta di essere paparazzata, che mi chiedano autografi e di raccontarmi sui social. Ma amo comunque avere la mia privacy. In questo momento sto vivendo una relazione con un’altra persona e voglio provare a essere felice. Faccio un lavoro bellissimo, certo, ma vivo una vita normale fuori dai riflettori“. Ma non può fare a meno di farsi alcune domande: “Mi accusano e mi colpevolizzano forse perchè sono donna? Perchè il mio compagno sta vivendo un momento lavorativo difficile? E se fosse successo dall’altra parte? L’uomo verrebbe colpevolizzato allo stesso modo?“.

Parla senza peli sulla lingua la showgirl: “Questo è bullismo e sessismo. Vorrei che i social venissero usati con maggiore responsabilità. Perchè odiare e offendere? Non concepisco questo tipo di ignoranza e voglio dire basta a questi leoni da tastiera che aprono Instagram e decidono di insultare qualcuno. Pensate se queste donne fossero vostra madre, la vostra fidanzata o vostra nipote“. E chiude aggiungendo: “Ieri un giornale importante ha fatto un titolo surreale. ‘Melissa porta sfortuna’. Negli anni ho imparato a farmi scivolare addosso queste cose, che tante altre ragazze vivono. Facciamo tutti un esame di coscienza, perchè non voglio che mio figlio cresca tra tutto quest’odio“.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024