Meteo
Meteo Roma 1 Maggio – Il tempo fa la festa alla…Festa del Lavoro: le previsioni
Meteo Roma 1 Maggio – Notizie tutt’altro che buone dagli esperti in vista del prossimo ponte festivo
Meteo Roma 1 Maggio – Non illudiamoci, la bella stagione non è ancora arrivata. Il sole e il caldo che ci hanno fatto compagnia in questi ultimi giorni hanno dimostrato di essere fin troppo anomali per il periodo. E infatti di qui a qualche ora sono destinati a lasciare spazio sulle latitudini di nostra competenza ad una nuova instabilità. I primi segnali – rivela 3bmeteo – si avranno dal tardo pomeriggio di venerdì 28 aprile con le nubi che inizieranno ad ispessirsi proprio sull’area di Roma.
A risentirne saranno anche le temperature, in avvio verso la discesa. Dai 21-25° di domani infatti l’intervallo si attesterà su quota 20-23° nella giornata di sabato 29. Quando le nubi continueranno ad aumentare e a compattarsi, portando un principio di piogge anche sulla Capitale. Il peggioramento entrerà però nel vivo domenica 30. Entro la sera, infatti, le precipitazioni si faranno più intense, trasformandosi anche in temporali in particolare nel settore est della provincia.
Ciò non influirà tuttavia sulle temperature, che resteranno sostanzialmente sui livelli delle 24 ore precedenti. I venti invece saranno a tratti moderati, provenienti da Sud-SudEst. E concludiamo con lunedì 1 Maggio. Che sarà ancora instabile, in alcuni momenti anche in maniera spiccata. Piogge e temporali proseguiranno a bagnare le nostre teste, sulle quali si abbatterà anche aria più fresca. La colonnina di mercurio farà infatti registrare valori massimi tra 17 e 20°.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa