Meteo
Meteo Roma 25 aprile – Liberazione col maltempo, poi miglioramento
Meteo Roma 25 aprile – Le previsioni degli esperti in vista del prossimo ponte festivo

Meteo Roma 25 aprile – Notizie dolci-amare, più dolci che amare, sotto il profilo del tempo sulla Capitale e l’Italia. Dove, riporta Il Meteo.it, è in atto una fase di ottime condizioni, con sole e temperature miti. Il pericolo, avverte però Fanpage, è sempre dietro l’angolo e potrebbe colpirci proprio nel momento più bello: il giorno della Liberazione. Per martedì prossimo infatti pioggia e temporali potrebbero tornare a bagnare le latitudini di nostra competenza. Ma per fortuna si tratterà solo di una breve parentesi.
Già mercoledì 26 l’anticiclone africano avvierà la propria rimonta, fino a insediarsi sul bacino del Mediterraneo. Risultato, ci saranno novità importantissime dal punto di vista meteorologico. Coinvolto, in particolare, il fronte della colonnina di mercurio. I valori più freschi, uniti a precipitazioni, che nei giorni scorsi ci avevano dato l’impressione di un prolungamento dell’inverno, lasceranno spazio ad altri più in rialzo. Intanto quest’oggi l’intervallo si attesta su quota 12-20°, accompagnata da ventilazione tra il debole e il moderato.
Meteo
Allerta meteo gialla a Roma. Fra traffico e pioggia ci aspetta un martedì da leoni

Allerta meteo gialla a Roma dal mattino di domani, martedì 22 ottobre e per le successive 12 ore. Restano chiusi gli accessi alle banchine nel tratto urbano del fiume Tevere.
Allerta meteo a Roma
Secondo l’ultimo bollettino diramato dagli organi competenti per martedì sono previste precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, locali grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.
Il comune di Roma informa che in caso di emergenza contattare il numero Unico emergenze 112 o la sala operativa h24 della Protezione Civile di Roma Capitale al numero verde 800 854 854.
Meteo
Roma ecco finalmente la pioggia. Il comunicato ufficiale della protezione civile

È appena arrivato il comunicato ufficiale della protezione civile del Lazio. Finalmente a Roma arriverà la pioggia con il conseguente calo delle temperature che dovrebbero abbassarsi di 4-5 gradi.
Allerta gialla a Roma per domenica 18 agosto
Ecco il comunicato ufficiale della protezione civile del Lazio.
La Direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla da domani mattina, domenica 18 agosto 2024 e per le successive 24-36 ore.
Si prevedono sul Lazio: precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.
Finalmente arriva la pioggia e un po’ di fresco sulla città eterna.
-
Attualità4 giorni fa
Inaugurato il nuovo tratto di ciclabile che porta a San Pietro, ma senza la presenza delle Autorità religiose. Foto
-
Cronaca6 giorni fa
Controlli a Torpignattara, Pigneto e Malatesta: un arresto e 21 persone denunciate
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Ultimo concerto a Tor Vergata. Buone notizie per i fan del cantante
-
Attualità5 giorni fa
Ultima ora, Lazio Roma il comunicato della Polizia