Connect with us

TV

Rissa al Gf Vip, caos dopo la finalissima: cosa è successo

Rissa al Gf Vip, momenti di tensione subito dopo la proclamazione del vincitore. I dettagli

Published

on

Rissa al Gf Vip, caos dopo la finalissima: cosa è successo

Rissa al Gf Vip, ma non solo. Davvero un brutto epilogo per la settima edizione del reality, la più lunga di sempre. E forse proprio questo ha giocato un brutto scherzo ai nervi di alcuni dei protagonisti. A confermarlo l’ex inquilino della casa di Cinecittà, Biagio D’Anelli. Il tutto, ha raccontato in un post sul suo profilo Instagram, sarebbe avvenuto nel “post puntata, quando tutti i lustrini, le paillettes e le luci si sono spente“. E quando, secondo la sua versione, ci sarebbe stata una “rissa sfiorata tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi. Una lite molto accesa tra le due ragazze“.

Un episodio di cui D’Anelli non si capacita: “Mi dovete dire perchè non ve ne andate con i vostri compagni a festeggiare la fine dell’edizione? Perchè deve quasi partire una rissa? Me lo fate capire?“. L’ex gieffino non aggiunge altri dettagli sulla scena, ma si limita a riferire che si è trattato di un “diverbio acceso” e che le due contendenti “le hanno dovute dividere“. E infine si lancia in un commento a metà tra l’ironico e l’amaro: “Scoop sensazionale. Bah, per me una cafonata pazzesca“. Ma non è finita qui: anche Oriana Marzoli, giunta seconda alle spalle della vincitrice Nikita Pelizon, non ha passato dei bei momenti.

Conclusa la puntata, la bionda venezuelana sarebbe stata infatti presa di mira da alcune fan dei ‘Donnalisi’ (la coppia composta da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi). Costoro avrebbero urlato al suo indirizzo alcune frasi volgari, tra cui ‘un beso carino’, tormentone nella casa dell’influencer. Che sarebbe stata salvata dall’intervento della security, la quale avrebbe allontanato le facinorose. E infine ce ne sarebbe stato anche per Edoardo Tavassi e sorella Guendalina. Anche loro, secondo il racconto di quest’ultima, sarebbero stati aggrediti da dei fan dei Donnalisi.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024