Politica
Vignetta Meloni, botta e risposta tra la premier e Marco Travaglio (FOTO)
Vignetta Meloni, la presidente del Consiglio accusa il direttore del Fatto. Che risponde a tono
Vignetta Meloni, partito l’ennesimo scontro. Sta facendo discutere non poco in queste ore il disegno pubblicato stamattina in prima pagina da Il Fatto Quotidiano. Opera di Natangelo, ritrae Arianna Meloni, sorella della premier Giorgia e moglie del Ministro Lollobrigida, a letto con un uomo di colore. Sessista e razzista, lo ha definito qualcuno. Pura satira, hanno risposto invece altri. Tra cui il direttore del quotidiano, Marco Travaglio, che all’Ansa, ha dichiarato “non posso passare il tempo a spiegare le battute a chi non le capisce“.
Forse il giornalista si riferiva alla stessa Giorgia Meloni. Che è intervenuta duramente dalla sua pagina Facebook: “Arianna non ricopre incarichi pubblici. La sua colpa è su tutto essere mia sorella. Contro di lei allusioni indegne, in sprezzo di qualsiasi rispetto verso una donna, una madre e una persona, la cui vita è stata usata e stracciata solo per attaccare un governo considerato nemico“.
Poi si rivolge alla sinistra: “Il silenzio su una cosa del genere di chi pretende di farci la morale dimostra plasticamente la malafede che ci circonda“. E contrattacca: “Se qualcuno pensa di fermarci così, si sbaglia di grosso. Più sono circondata da questa ferocia, più sono convinta di dover far bene il mio lavoro. Con amore. La cattiveria senza limiti la lasciamo a quelli che si sono autoproclamati buoni“.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera