Seguici sui Social

Cronaca

19enne violentata ad Anzio, tracciato l’identikit dell’aggressore

19enne violentata ad Anzio, si stringe il cerchio intorno al responsabile del grave episodio

Pubblicato

il

19enne violentata ad Anzio, tracciato l’identikit dell’aggressore

19enne violentata ad Anzio. E’ accaduto nella tarda serata di venerdì scorso. L’aggressore sarebbe un uomo, con tutta probabilità straniero e senza fissa dimora. La giovane, anche lei non italiana, stava rientrando a casa a piedi, dopo una serata trascorsa con alcune amiche. Si trovava sulla Nettunense, quando, poco dopo le 23, un uomo l’avrebbe bloccata. Costui l’avrebbe trascinata in un luogo isolato, molto probabilmente il suo ‘alloggio’, impedendole di chiedere aiuto. Dopodichè, avrebbe dato sfogo ai suoi istinti, senza dare alla poveretta la minima possibilità di difendersi. Infine, si sarebbe dato in tutta fretta alla fuga.

La zona teatro dello stupro, benchè non disti moltissimo dal commissariato di Polizia, è da sempre ritrovo di clochard e pusher. Comunque, le urla della 19enne, ormai rimasta sola, sono state udite da un passante, che ha provveduto ad avvisare la Polizia. La giovane è stata quindi trasportata al pronto soccorso, dove ha ricevuto le prime cure. Poi ha denunciato l’accaduto, fornendo agli inquirenti i dettagli che ricordava dell’aggressore. Che non si esclude possa averla pedinata e aver aspettato che non ci fosse nessuno in giro prima di entrare in azione. Sono così partite le ricerche, tuttora in corso, alle quali stanno partecipando anche gli agenti della Squadra Mobile di Roma.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);