Abbonamenti AS Roma, si parte. Con al centro, come di consueto, la forza della squadra: i tifosi. L’obiettivo, incrementare i dati dell’ultima stagione, con 36mila tessere staccate e 31 sold out registrati di fila. Per questo, i prezzi dei settori più popolari resteranno invariati, mentre quelli degli altri cresceranno di poco. La campagna è stata lanciata oggi e avrà un titolo che riassume quanto detto finora: “Io sono la Roma”.
Le procedure di rinnovo avranno inizio da domani. Per il 60% dei posti senza dover versare un euro in più rispetto ad un anno fa. Toccata da aumenti sarà invece la Tevere centrale, che verrà a costare però appena 3 euro in più a partita. Le tessere saranno plus e normali e potranno essere pagate a rate. Appuntamento quindi dalle 11 e fino alle 15 del 30 maggio. Dalle 16 fino alle 12 del 5 giugno sarà poi il turno dei posti liberi in Curva Sud.
Per la vendita libera, invece, occorrerà attendere il 9 giugno alle 16. Mentre sarà esclusa dalla campagna la Tribuna Tevere Parterre, Nord, Sud e Centrale. Ciò, fanno sapere dalla società, a causa dei lavori alla pista di atletica per gli Europei del 2024. Gli abbonati in quei settori potranno quindi scegliere tra la Tevere Top, a prezzo dedicato, o un altro settore tra i migliori a disposizione.