Cronaca
Aggressione cinghiali a Roma finisce con un cagnolino investito e ferito
Aggressione cinghiali a Roma, il drammatico racconto del padrone del cucciolo
Aggressioni cinghiali a Roma, e si rischia la tragedia. L’ultima in ordine di tempo è accaduta alla Camilluccia e ha visto vittima un cagnolino di appena 3 anni. Era da poco passata l’1 di notte dello scorso giovedì e il cucciolo stava passeggiando, insieme al suo padrone e ad un altro cane. All’improvviso, hanno incrociato un branco di ungulati che si è avventato loro contro. Terrorizzato, il cagnolino, che dei due al guinzaglio era il più piccolo, ha provato a darsi alla fuga. Purtroppo un’auto che sopraggiungeva lo ha messo sotto e ora il cucciolo rischia di perdere l’uso di una zampa.
“Avevo terminato il turno di lavoro – racconta il padrone, operatore di La7 – Mi trovavo all’angolo tra via Sangemini e via Stresa, quando dai cassonetti ho visto sbucare un cinghiale enorme, seguito da altri. Subito si è avventato contro il mio cane più grande. Ho tentato di salvarlo prendendo il cinghiale a calci. Ma nel parapiglia sono caduto e ho perso i due guinzagli. Nel frattempo il cinghiale ha iniziato a inseguire il cane più piccolo, che era fuggito spaventato. E che poco dopo è stato investito da un’auto guidata da un ragazzo“. Quest’ultimo si è fermato per prestare soccorso al cucciolo, operato alla zampa in un centro veterinario. Il padrone ha invece sporto denuncia alla Polizia Municipale.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera