Seguici sui Social

TV

Amadeus Sanremo 2024, clamorosa rivelazione di Fiorello: “Non sa se lo farà”

Amadeus Sanremo 2024, le parole dello showman che lanciano nuovi scenari sulla prossima edizione del Festival

Pubblicato

il

Amadeus Sanremo 2024, clamorosa rivelazione di Fiorello: “Non sa se lo farà”

Amadeus Sanremo 2024, il binomio è tutt’altro che scontato. ‘Ama’, da contratto, dovrebbe curare la conduzione e la direzione artistica anche della prossima edizione del Festival. In realtà, quella andata in scena a febbraio potrebbe essere stata l’ultima ad averlo visto protagonista. A sganciare la ‘bomba’ è stato, questa mattina durante ‘Viva Radio 2’, Fiorello. Lo showman conosce bene tutto ciò che ruota intorno all’evento, anche perchè grande amico del conduttore, che si serve del suo contenitore per annunciare praticamente tutte le novità. Di questo probabile forfait è stato però ‘Ciuri’ a parlare, riferendo quanto rivelatogli dallo stesso Amadeus.

Continua a seguirci imperterrito e indefesso – ha detto – Ieri l’ho sentito e mi ha detto ‘non so se quest’anno farò Sanremo’. La butto lì“. Una rivelazione che ha colto tutti, come prevedibile di sorpresa. Ma non troppo in realtà: da tempo, infatti, voci ventilavano la possibilità che all’ex dj potesse essere tolta la conduzione del Festival, lasciandogli solo la direzione artistica. A scombussolare ulteriormente il tutto potrebbero però contribuire le nuove nomine nella tv pubblica. E infatti lo stesso Amadeus, fino a qualche mese fa, non escludeva un addio in anticipo (“Se mi mandano via, me ne vado“).

Dalle parole di Fiorello tuttavia si deduce che sia stato proprio il conduttore a prendere la decisione. “Mi ha detto – ha infatti aggiunto – ‘forse ho intenzione di non farlo‘. A tal proposito, il Corriere della Sera riferisce di un Amadeus non in sintonia con i nuovi vertici di viale Mazzini. I quali, a suo dire, lo sopporterebbero più che supporterebbero. Con uno stato d’animo che non è dei migliori, il conduttore sarebbe impegnato quindi già in questi giorni a preparare l’edizione 2024. Ma, visto che alla prima serata mancano ancora diversi mesi, c’è da giurare che i colpi di scena non mancheranno.

News

Paola Perego in tv: malore in diretta, cosa è successo?

Pubblicato

il

Paola Perego in tv: malore in diretta, cosa è successo.

La conduttrice televisiva Paola Perego ha destato preoccupazione durante la trasmissione Citofonare Rai 2, quando ha accusato un malore e è stata costretta ad abbandonare la diretta televisiva. Simona Ventura, conduttrice del programma, ha comunicato la notizia agli spettatori.

Durante la puntata di oggi, la Perego ha iniziato a non stare bene e ha dovuto lasciare il programma durante la pausa pubblicitaria, senza fare più ritorno. Simona Ventura ha spiegato che la conduttrice si sentiva male e aveva dovuto andare a casa, ma che non si trattava di qualcosa di grave. La trasmissione è proseguita regolarmente con la Ventura alla conduzione.

La conduttrice ha anche dovuto rinunciare alla partecipazione a Domenica In a causa delle sue condizioni di salute. Paola Perego ha voluto rassicurare i suoi fan spiegando che non si trattava di nulla di grave e che sarebbe tornata in forma per la prossima trasmissione.

Paola Perego ha recentemente subito un intervento per rimuovere un tumore al rene. Durante una precedente puntata di Verissimo ha sottolineato l’importanza della prevenzione e ha raccontato la sua esperienza con il cancro, affermando che ora sta bene dopo un periodo difficile.

Fonte

Continua a leggere

TV

Beatrice Luzzi in crisi al Grande Fratello: “Sono piena. Dove andrei fuori da qui?”

Pubblicato

il

Beatrice Luzzi in crisi al Grande Fratello: “Sono piena. Dove andrei fuori da qui?”

Grande Fratello 2023/2024: Eventi del 4 Febbraio 2024

In una sorprendente puntata del Grande Fratello, l’attrice Beatrice Luzzi ha protagonizzato un momento di forte emotività. Durante una discussione con Maddaloni, Beatrice Luzzi non è stata in grado di trattenere le sue lacrime, culminando con una confessione drammatica: “Mi hanno detto “Stai creando un caso” ha esclamato. Poi ha proseguito: “Dove andrei fuori da qui? Nell’aldilà”.

Per rimanere aggiornato con le ultime notizie su Grande Fratello 2023/2024, basta attivare le notifiche di Spettacolo Fanpage.it.

Le cause del crollo emotivo di Beatrice Luzzi

La goccia che ha fatto traboccare il vaso per l’attrice è avvenuta durante una conversazione con Massimiliano Varrese e Marco Maddaloni. Varrese ha suggerito che Luzzi stesse mettendo in scena una ‘pantomima’, mentre Maddaloni l’ha delusa con una battuta inopportuna. Un cumulo di stress che l’ha portata a dire: “Sono piena, vorrei andare nell’aldilà”.

L’esplosione emotiva di Beatrice Luzzi

In un dialogo piuttosto intenso con Marco Maddaloni, Luzzi ha esplicitato cosa si nascondeva dietro la sua angoscia. Maddaloni ha cercato di scagionarsi, sostenendo che non era a conoscenza di aver offenduto Beatrice. Luzzi ha commentato questo episodio dicendo: “La donna è sacra, non dovrebbe piangere”. Successivamente, durante una conversazione in giardino, in risposta a una domanda di Maddaloni su dove andrebbe se non fosse stata lì, Luzzi ha risposto con un raggelante “Nell’aldilà”.

Un altro momento culminante della puntata è stato quando Sergio D’Ottavi ha rubato un bacio a Greta Rossetti, che però non ha apprezzato il gesto inaspettato: “Sono molto riservata”, ha detto.

Le reazioni degli altri concorrenti

Massimiliano Varrese e Anita Oliveri, durante lo sfogo di Beatrice Luzzi, sono rimasti sul divano a commentare la situazione. Secondo Varrese l’intera situazione era “imbarazzante” e costituiva un esempio di “cattiveria gratuita”. Anita Oliveri ha invece affermato che si trattava di pura “infelicità”.

Fonte

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025