Seguici sui Social

TV

Amadeus Sanremo 2024, clamorosa rivelazione di Fiorello: “Non sa se lo farà”

Amadeus Sanremo 2024, le parole dello showman che lanciano nuovi scenari sulla prossima edizione del Festival

Pubblicato

il

Amadeus Sanremo 2024, clamorosa rivelazione di Fiorello: “Non sa se lo farà”

Amadeus Sanremo 2024, il binomio è tutt’altro che scontato. ‘Ama’, da contratto, dovrebbe curare la conduzione e la direzione artistica anche della prossima edizione del Festival. In realtà, quella andata in scena a febbraio potrebbe essere stata l’ultima ad averlo visto protagonista. A sganciare la ‘bomba’ è stato, questa mattina durante ‘Viva Radio 2’, Fiorello. Lo showman conosce bene tutto ciò che ruota intorno all’evento, anche perchè grande amico del conduttore, che si serve del suo contenitore per annunciare praticamente tutte le novità. Di questo probabile forfait è stato però ‘Ciuri’ a parlare, riferendo quanto rivelatogli dallo stesso Amadeus.

Continua a seguirci imperterrito e indefesso – ha detto – Ieri l’ho sentito e mi ha detto ‘non so se quest’anno farò Sanremo’. La butto lì“. Una rivelazione che ha colto tutti, come prevedibile di sorpresa. Ma non troppo in realtà: da tempo, infatti, voci ventilavano la possibilità che all’ex dj potesse essere tolta la conduzione del Festival, lasciandogli solo la direzione artistica. A scombussolare ulteriormente il tutto potrebbero però contribuire le nuove nomine nella tv pubblica. E infatti lo stesso Amadeus, fino a qualche mese fa, non escludeva un addio in anticipo (“Se mi mandano via, me ne vado“).

Dalle parole di Fiorello tuttavia si deduce che sia stato proprio il conduttore a prendere la decisione. “Mi ha detto – ha infatti aggiunto – ‘forse ho intenzione di non farlo‘. A tal proposito, il Corriere della Sera riferisce di un Amadeus non in sintonia con i nuovi vertici di viale Mazzini. I quali, a suo dire, lo sopporterebbero più che supporterebbero. Con uno stato d’animo che non è dei migliori, il conduttore sarebbe impegnato quindi già in questi giorni a preparare l’edizione 2024. Ma, visto che alla prima serata mancano ancora diversi mesi, c’è da giurare che i colpi di scena non mancheranno.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);