Connect with us

TV

Arisa contro la comunità LgbtQ, la cantante si difende dalle accuse (VIDEO)

Arisa contro la comunità LgbtQ, le parole incriminate e quelle rilasciate a Domenica In

Published

on

Arisa contro la comunità LgbtQ, la cantante si difende dalle accuse (VIDEO)

Arisa contro la comunità LgbtQ. La cantante ieri ha presenziato nel salotto di Mara Venier, ufficialmente per presentare il suo ultimo singolo, intitolato ‘Non vado via’. In realtà l’ospitata le ha fornito l’occasione anche per fare chiarezza su alcune frasi pronunciate in settimana e che le hanno attirato non poche critiche. Gli utenti del web le hanno infatti giudicate troppo a favore di Giorgia Meloni e del suo operato. Queste le parole, rilasciate ai microfoni de La Confessione, programma condotto da Peter Gomez e in onda su ‘Nove’.

La Premier è una mamma molto severa e arrabbiata. Una madre che non ha soltanto un figlio, ma quattro. Quindi sembra che lei ne stia penalizzando uno. Ma in realtà, sta facendo cose che vanno bene per tutti e quattro i figli“. Un concetto sul quale, a seguito delle polemiche generate, è stata costretta a tornare davanti alle telecamere di Domenica In. “Ho detto che la Meloni mi piace – ha spiegato – Poi i grandissimi problemi nell’accettare gli LgbtQ sono una realtà“.

Poi alle accuse di ‘tradimento’ rivoltele, replica: “Non voglio risultare come una traditrice. Anzi, chiedo alla Meloni di non agevolarmi in nulla dopo questo complimento che le ho fatto. Voglio solo essere una persona che esprime una sua idea. Ma vorrei che fosse chiaro che non sono una voltabandiera. Sono 15 anni che sono dalla parte dei diritti e continuerò ad esserlo fino all’ultimo giorno della mia vita“.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024