Connect with us

Calcio

Biglietti Siviglia Roma, De Rossi si sfoga: “Fate i bravi, ve prego”

Biglietti Siviglia Roma, l’ex centrocampista giallorosso risponde a chi gli chiede tagliandi per la finale di Europa League

Published

on

Biglietti Siviglia Roma, De Rossi si sfoga: “Fate i bravi, ve prego”

Biglietti Siviglia Roma, nella Capitale la febbre si alza sempre di più. E c’è anche chi è disposto a tutto per assicurarsi un posto in prima fila. Anche chiamare un simbolo del club giallorosso nella speranza di ricevere un aiuto. Lo sa bene Daniele De Rossi, che nelle ultime ore si è lasciato andare ad un lungo post sui social proprio su questo argomento. Dalle sue parole desumiamo che sia stato contattato in più occasioni. Una circostanza che deve averlo infastidito non poco, tanto da spingerlo a mettere le cose in chiaro circa le proprie disponibilità di biglietti. Queste le sue parole, pubblicate attraverso il suo profilo Instagram ufficiale.

Buongiorno a tutti. No, non ho biglietti per la finale di Budapest. Non posso rimediarli, nè comprarne. Non ho agganci e non chiamerò i giocatori. Anche perchè presumo che anche loro riceveranno mille messaggi“. Sulla sua presenza alla Puskas Arena ha poi aggiunto: “La Roma, tramite Vito Scala, mi ha gentilmente invitato. Ma, con grande dispiacere, ho dovuto rifiutare. Perchè, quando un pezzo del tuo cuore si diploma, tu non puoi mancare, non c’è finale che tenga“. Infine, un consiglio ad alcuni tifosi: “Se avete comprato il biglietto d’aereo e  prenotato l’albergo ma non avete quello per la partita, ‘sete str*** du vorte’. Fatevi un bel tour di Budapest sui pullman per i turisti, ma non ve la prendete con me“.

 

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024