Connect with us

Cronaca

Bombe carta dopo partita: tre persone ferite al Casilino

Bombe carta dopo partita. Per le tre vittime necessario il trasporto d’urgenza in ospedale

Published

on

Bombe carta dopo partita: tre persone ferite al Casilino

Bombe carta dopo partita. Gli ordigni, provenienti dagli spalti, sono finiti sul terreno di gioco. Dove hanno ferito tre calciatori protagonisti dell’incontro. Un episodio orribile quello che ha avuto luogo in una struttura sportiva in via della Capanna Murata. Qui si era appena concluso il match tra Seasport Iannacone e Associati e Roma Soccer Club, entrambe militanti nel campionato Elite Amatoriale. In palio c’era la Clausura London Cup, aggiudicata dalla Seasport con il risultato di 4-1. Una gioia tuttavia funestata da quanto accaduto al fischio finale da parte del direttore di gara.

Mentre uscivano dagli spogliatoi, infatti, i giocatori del Roma Soccer si sono imbattuti in alcuni ultrà avversari, che li hanno fatti oggetto di lancio di bombe carta e petardi. E tre di essi hanno avuto la peggio. Due, in particolare, un 38enne e un 41enne, sono stati costretti ad essere trasportati d’urgenza rispettivamente al Policlinico Tor Vergata e all’ospedale di Frascati. Qui gli sono state rilevate abrasioni su tutto il corpo, valutate con un codice giallo. Più lievi invece quelle riportate dal terzo, che non ha avuto bisogno di recarsi in un nosocomio. Le indagini per risalire ai responsabili sono state ora affidate ai poliziotti del commissariato Casilino.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024