Connect with us

Eventi

Bruce Springsteen a Roma, la Capitale in delirio per l’arrivo del ‘Boss’

Bruce Springsteen a Roma, tutte le informazioni sull’evento live più atteso dell’anno

Published

on

Bruce Springsteen a Roma, la Capitale in delirio per l’arrivo del ‘Boss’

Bruce Springsteen a Roma, il countdown è quasi terminato. Domani sera il Boss e la sua E Street Band saliranno sul palco del Circo Massimo. Sarà la seconda tappa italiana del tour europeo dell’artista americano, dopo quella andata in scena l’altro ieri a Ferrara. E l’attesa è alle stelle, anche perché Springsteen mancava dal nostro paese da ben 7 anni. Nemmeno la pioggia impedirà quindi a circa 60mila fan di godersi a pieno quello che si preannuncia come il live più atteso dell’anno.

L’accesso all’area del concerto avrà luogo a partire dalle 14. Dopodiché verranno serviti gli antipasti, con i gruppi di apertura. A partire, alle 16.30, dai White Buffalo, con il loro leader, il cantautore Jake Smith. Passando poi, alle 17.45, a Sam Fender, già visto al Parco Bassani. Alle loro esibizioni (e poi al piatto forte della serata) gli spettatori potranno assistere dai due settori predisposti, il Pit e il Posto Unico. Ognuno dei quali sarà dotato di propri servizi, sia igienici che di ristoro.

L’afflusso del pubblico avverrà da tre ingressi. Il numero 1, all’incrocio tra via del Circo Massimo e viale Aventino. Il 2, all’angolo tra via dei Cerchi e via di San Gregorio. E il 3, in via della Greca. I disabili avranno invece un’area riservata all’altezza di Piazzale La Malfa. A loro disposizione gli organizzatori hanno messo accompagnatori, assistenti e due golf car per il tragitto da e per i parcheggi. Per chi arriverà con la metro, è consigliabile scendere a Colosseo o Piramide. Domani tutte le stazioni resteranno aperte fino all’1.30.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024