Seguici sui Social

Gossip

Claudia Gerini con Johnny Depp, Brad Pitt e Carlo Verdone: l’attrice si confessa

Claudia Gerini racconta le sue ‘avventure’ sessuali con tre colleghi nel mondo del cinema

Pubblicato

il

Claudia Gerini con Johnny Depp, Brad Pitt e Carlo Verdone: l’attrice si confessa

Claudia Gerini sciupa uomini. E’ la stessa attrice romana a confessarlo ai microfoni della trasmissione ‘Un giorno da Pecora’. Tre in particolare avrebbero catturato le sue ‘attenzioni’: Brad Pitt, Johnny Depp e Carlo Verdone. Quanto al primo, rivela che l’ha fatta ricredere in merito ai suoi gusti estetici. “Ho sempre amato – racconta – uomini con la carnagione e gli occhi scuri. Quando si parlava di Pitt, dicevo ‘vabbè, è il classico americano, biondo e con gli occhi azzurri’. Poi però…“. E aggiunge: “Ero a Venezia, a cena col mio fidanzato. C’erano anche Brad e Edward Norton, lì per presentare ‘Fight Club’. A fine cena, lui si spostò dalla nostra parte del tavolo. E devo dire che sì, era molto bello“.

L’attrice lo descrive “molto cowboy, sensuale, sicuro di sè. Giocava con un accendino e io per ridere mi sono detta ‘mi piacerebbe essere quell’accendino“. Per Depp invece ha una vera passione: “Con lui ne ho fatta una delle mie. Durante il periodo del processo con Amber Heard, andai ad una cena a Roma dove c’era anche lui. Quando me lo presentarono, lo abbracciai e gli dissi ‘io sono dalla tua parte’. Poi aggiunsi un ‘I love you’. Lui rimase colpito. Ma non è finita qui. Dopo gli scrissi su un bigliettino il mio numero di cellulare e glielo misi nel cappello. Purtroppo non mi richiamò“.

Con Verdone infine c’è stato un rapporto su cui si è molto scritto: “Ci sentiamo quasi tutti i giorni. In quei due anni e mezzo in cui abbiamo fatto Viaggi di Nozze ci siamo frequentati molto. Ci siamo invaghiti l’uno dell’altra. Ad un certo punto abbiamo avuto questo flirt, ma sia io che lui eravamo in un momento di vita diverso. Cosi gli ho detto ‘io in questo momento non sono adatta ad essere la tua compagna’. Insomma, mi sono un pò sottratta a questa relazione, ma tra noi c’è una grandissima amicizia“. E sulla sua attuale condizione sentimentale: “Sono libera da due anni. Gli uomini non mi corteggiano molto, forse perchè temono le donne indipendenti e autonome“.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024