Cronaca
Incidente Immobile, chiuse le indagini: l’esito lascia tutti senza parole
Incidente Immobile, terminati gli accertamenti a seguito dello scontro dello scorso 16 aprile
Incidente Immobile. Se si trattasse di una partita di calcio, potremmo dire che l’arbitro ha effettuato il triplice fischio. E che il risultato uscito sul tabellino è di 0-0. Ovvero, senza nè vincitori nè vinti. O meglio, senza un colpevole. Questo il verdetto della Polizia Locale capitolina sul sinistro che ha visto coinvolti il Suv dell’attaccante della Lazio e il tram della linea 19. Gli agenti non sono infatti riusciti a risalire esattamente a quanto avvenuto quella domenica di ormai un mese fa. Un episodio di cui restano solo i feriti, 12, tra cui i due conducenti, le due figliolette di Immobile e 8 passeggeri del mezzo pubblico.
Saranno loro ora al centro dell’attività delle compagnie assicurative, che dovranno decidere sui risarcimenti del caso. Che ha visto il capitano biancoceleste e l’autista del tram concordare sull’essere passati con il semaforo verde. A tal proposito, riporta Repubblica, gli impianti presenti sull’incrocio dove è avvenuto l’incidente sono stati analizzati da Roma Mobilità, che non vi ha riscontrato alcun problema in quell’occasione. Escluso quindi che ci sia stato un malfunzionamento o un calo di corrente (magari a causa della pioggia) che abbia influito negativamente sul sistema di sincronizzazione dei colori.
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità11 ore fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro
-
Attualità2 giorni fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio
-
Attualità1 giorno fa
Escursionista gravissimo dopo essere caduto in un burrone sul Terminillo e aver fatto un volo di centinaia di metri