Cronaca
Incidente stradale a Pomezia, eliambulanza soccorre bambina
Incidente stradale a Pomezia, sul posto Vigili del Fuoco e forze dell’ordine
Incidente stradale a Pomezia. La settimana conclusiva di maggio si apre con la paura per gli automobilisti in viaggio tutt’intorno alla Capitale. L’ultimo episodio risale a questa mattina, in quel di via Arno. Protagonisti un tir e un furgone, che, per motivi ancora in corso di accertamento, hanno dato vita ad uno scontro. La Sala Operativa del Comando Provinciale di Roma ha quindi immediatamente attivato l’intervento sul posto di una Squadra di Vigili del Fuoco.
Ad avere la peggio per effetto dell’urto una bambina classe 2017, che in quel momento si trovava all’interno del furgone. I Pompieri sono riusciti ad estrarla dall’abitacolo, dopodiché l’hanno affidata alle cure del 118. Successivamente, la piccola è stata trasferita su un’eliambulanza, che ha provveduto a trasportarla presso l’ospedale Bambino Gesù. Presenti sul luogo del sinistro anche le forze dell’ordine.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera