TV
Laura Chiatti si sfoga dopo l’intervento a Domenica In: cosa è successo
Laura Chiatti nel mirino per le frasi sull’uomo ‘casalingo’ rilasciate a Mara Venier
L’ospitata di Laura Chiatti a Domenica In è diventata un vero e proprio ‘caso’ mediatico. Colpa di alcune dichiarazioni che l’attrice ha rilasciato in studio. “Le faccende in casa le faccio io – ha detto – Se le fa l’uomo, mi si abbassa l’eros“. Parole che le hanno scatenato tutt’intorno un vortice polemico che, a distanza di giorni, non accenna ad acquietarsi. Il clima è diventato così rovente che la 40enne è dovuta intervenire su Instagram per fare chiarezza. Ha spiegato di aver fatto solo una battuta, rivendicando poi la propria libertà di parola e di espressione. Ciò non è però bastato per alcuni utenti, che hanno continuato a bersagliarla.
Qualcuno che l’ha difesa, in realtà, c’è stato. Tra gli altri, il senatore della Lega Pillon le ha rivolto un plauso per quanto detto. Ma le critiche sono state prevalenti e alcune di esse sono scadute, purtroppo, nell’offesa. L’attrice ha risposto dichiarando che le sue parole sarebbero state “male interpretate e strumentalizzate” e smentendo di essere “sessista e discriminatoria“. E alla fine ha invitato tutti a rispettare il pensiero altrui. Sotto al post, ha poi aggiunto un ulteriore commento: “Chissà come sarebbe andata se quelle parole le avesse dette mio marito (Marco Bocci ndr)“. Una frase che ha posto fine, seduta stante, alla diatriba.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera