Calcio
Marta e la storia surreale : “Mi laureo, ma mio padre preferisce la finale di Europa League della Roma”
La storia di Marta, la ragazza che si laurea, ma che non potrà festeggiare con il padre perchè preferisce la finale della Roma
Marta, una giovane studentessa nel corso del programma ‘I Lunatici’, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio in diretta di notte su Rai Radio 2 ha raccontato una storia tra il surreale ed il comico che ha scatenato diversi commenti.
MARTA – LA FESTA DI LAUREA E LA FINALE DELLA ROMA
“Mi chiamo Marta e vorrei raccontarvi una cosa che mi sta facendo rimanere male. Mercoledì mi laureo in biologia, ma mio padre non sarà alla cerimonia perché mi ha detto di aver trovato dei biglietti per la finale di Europa League tra Roma e Siviglia a Budapest. Per un uomo di 60 anni la laurea della figlia viene dopo la sua squadra di calcio“.
Questa la storia della ragazza che ha suscitato diversi commenti. Il dibattito andato in ondata ha creato inverosimilmente 2 fazioni :
Chi si è schierato con la ragazza : “Ma come si fa a mettere una partita di pallone davanti a un traguardo così importante per un figlio” e chi invece ha ammesso che avrebbe fatto come il padre.
-
Attualità5 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità5 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità5 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità5 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa