Cronaca
Metro A bloccata: caos e disagi per gli utenti del trasporto pubblico romano
Metro A bloccata: il tratto interessato e la causa del disguido
Metro A bloccata. La circolazione sull’intera linea è stata ripristinata solo ieri in serata. Quando, ha comunicato Atac, i tecnici hanno terminato l’intervento di riparazione del problema alla base dello stop. A quel punto, sono state sospese anche le corse dei bus sostitutivi avviate durante il pomeriggio per ovviare ai disagi dei viaggiatori. Per i treni provenienti da Battistini, è stata imposto il capolinea a San Giovanni. Per quelli invece diretti a Battistini, la partenza è stata fissata da Manzoni. I viaggiatori che da quest’ultima stazione dovevano raggiungere Anagnina hanno dunque potuto usufruire di un servizio bus.
Quanto all’origine dell’inconveniente, l’azienda ha fatto sapere che si sarebbe trattato di un intervento urgente su una rotaia. Sul sistema di armamento si stanno infatti svolgendo dei lavori e quest’ultima faceva parte di un tratto non ancora sostituito. Si tratta dunque di un problema dovuto unicamente allo stato della linea. I tecnici Atac sono intervenuti prontamente sul posto e hanno lavorato alacremente per ridurre al minimo la lunghezza dell’interruzione del servizio. Solo una volta che sarà stato completato il rinnovo delle rotaie, tali disguidi verranno definitivamente scongiurati.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera