Seguici sui Social

Eventi

Papa Francesco negli studi Rai, evento storico a Saxa Rubra

Papa Francesco negli studi Rai, il motivo della visita ‘a sorpresa’ del Pontefice

Pubblicato

il

Papa Francesco negli studi Rai, evento storico a Saxa Rubra

Papa Francesco negli studi Rai. È accaduto questo pomeriggio. Il Pontefice si è recato nella sede della tv pubblica in quel di Saxa Rubra. Il motivo, registrare un’intervista di fronte alle telecamere del programma ‘A sua immagine’. Il colloquio, condotto con la padrona di casa Lorena Bianchetti, farà parte di una speciale puntata della trasmissione, che andrà in onda su Raiuno il prossimo 4 giugno.

È la prima volta che un Papa varca la soglia di uno studio tv. Di solito sono i giornalisti ad essere accolti in Vaticano per effettuare interviste. Soddisfatti i vertici Rai, il presidente Soldi e l’ad Sergio in testa. “Evento storico per l’azienda e momento di grande intensità e significato – hanno commentato – Il Papa tocca il cuore di tutti con la sua empatia e la forza del suo messaggio. Ricorderemo tutto con vera emozione“.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);