Connect with us

Calcio

Siviglia Roma, la Capitale si attrezza per la finale di Europa League

Siviglia Roma, le possibili iniziative per i tifosi giallorossi che non potranno volare a Budapest

Published

on

Siviglia Roma, la Capitale si prepara. La gara, atto conclusivo dell’Europa League, si disputerà a Budapest il prossimo 31 maggio. Alla squadra di Mourinho ieri sera a Leverkusen è bastato lo 0-0 (dopo l’1-0 dell’andata all’Olimpico) per conquistarsi il diritto di giocarla. Rendendola un vero e proprio appuntamento con la storia. Sono 32 anni infatti che i giallorossi non approdavano a questa fase del torneo continentale e tra poco meno di 2 settimane avranno l’opportunità di portarsi a casa il secondo trofeo europeo in 2 stagioni. Normale dunque che ci sia fermento tra i tifosi, soprattutto per quel che riguarda l’assicurarsi un posto in prima fila all’evento.

Non tutti però ci riusciranno attraverso le tribune della Puskas Arena. I biglietti messi a disposizione dall’Uefa sono infatti appena 20mila. Un numero superiore a quello per la finale di Conference di un anno fa, ma certamente insufficiente a far fronte a tutte le richieste. Per questo l’Amministrazione di Roma si sta attivando per permettere di godersi la sfida anche restando in città. Possibile quindi che vengano riproposti i maxischermi all’Olimpico già visti per la gara a Tirana. Ma, visto che pochi giorni dopo lo stadio ospiterà l’ultima di campionato con lo Spezia, non si escludono nemmeno le ipotesi Circo Massimo e San Giovanni.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025