Calcio
Siviglia Roma, dal Fan Festival all’accesso alla Puskas Arena: cosa c’è da sapere
Siviglia Roma, tutte le informazioni per i tifosi giallorossi in trasferta a Budapest
Siviglia Roma, il gran giorno è ormai arrivato. Stasera alle 21 verrà dato il fischio d’inizio di questo attesissimo ultimo atto dell’Europa League targata 2022-2023. Sale dunque l’emozione e la tensione tra i tifosi delle due squadre. Molti di essi hanno già raggiunto Budapest, impazienti solo di accomodarsi al loro posto nella Puskas Arena per godersi lo spettacolo. Sotto questo punto di vista, le procedure sono molto diverse da quelle in vigore negli stadi italiani. Per ogni informazione utile, ci si potrà collegare alla sezione apposita che l’Uefa ha creato tramite la propria app.
Il primo consiglio è quello di far trascorrere le ore precedenti la partita in relax e divertimento. Per questo ci sono le attività del Fan Festival, il punto di raduno che per i sostenitori giallorossi è stato allestito in Piazza degli Eroi. Arrivarci è possibile in autobus, con la linea 100E fino alla fermata Deak Ferenc Ter e proseguendo poi a piedi per 25 minuti. In alternativa, c’è la metro, scendendo alla settima fermata della linea M1. Di qui ci si può dirigere direttamente verso la Puskas Arena, distante circa 2 km. Per accedervi, si dovrà avere con sè la carta d’identità, la patente o il passaporto. Documenti che dovranno essere esibiti solo in originale.
Il formato del biglietto sarà invece esclusivamente elettronico. Necessario dunque avere un cellulare con una buona carica. A tal proposito, si potranno introdurre dei power bank non più grandi del telefono. Il quale servirà anche per gli acquisti all’interno dello stadio: ogni pagamento potrà infatti essere effettuato solo in modalità ‘cashless’. Borse e zaini potranno entrare solo se di dimensioni non superiori all’A4. Inoltre prima della partita le strade saranno interdette al traffico, per cui non sarà possibile parcheggiare auto nei pressi dell’impianto. Il consiglio è quindi quello di lasciarla presso l’alloggio e arrivare allo stadio, se possibile, a piedi.
-
Cronaca6 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità6 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video3 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Video7 giorni fa
VIDEO Meno Trap e più stornelli…