Connect with us

Eventi

Starbucks a Roma Centro, il marchio americano si prende il cuore della Capitale

Starbucks a Roma Centro, i dettagli del nuovo store del colosso del caffè nella Citta Eterna

Published

on

Starbucks a Roma Centro, il marchio americano si prende il cuore della Capitale

Starbucks a Roma Centro, finalmente è realta. L’appuntamento è fissato per domani, 11 maggio, di fronte a Piazza Montecitorio. Un’apertura, la prima nel cuore della Capitale, resa possibile grazie alla partnership con Percassi. E non è finita qui. A questa sede a due passi dal Parlamento italiano se ne aggiungeranno infatti a breve altre due, nella Stazione Termini. Una di esse avrà la sua collocazione nella terrazza che ospita già rinomati marchi della ristorazione.

Lo store di Montecitorio si presenta con un design essenziale, caratterizzato da tonalità tenui, dall’ambra al beige passando per il color caffè della palette. Luci illumineranno ad arte invece coloro che occuperanno gli 80 posti disponibili. Costoro verranno serviti da 35 addetti, ai quali si aggiungeranno poi i 45 delle sedi di Termini. Come conferma il gm del marchio in Italia Vincenzo Cantambrone, c’è attesa per quest’apertura. Nonostante “l’Italia non è un paese facile, visto quanto è radicata la cultura del caffè“.

Ma i clienti non resteranno insoddisfatti: “La nostra proposta si vede fin dall’entrata e va dal salato ai dolci per la colazione, italiani e americani. Per il caffè invece si lascia il nome alla cassa e, quando si viene chiamati, c’è la consegna della bevanda. Si può consumare al piano terra e a quello superiore, studiare, lavorare e vivere un’esperienza a 360 gradi“. Il negozio resterà aperto tra le 7 e le 21 e permetterà di degustare varie preparazioni di caffè. In più ogni mercoledì alle 11.30 ci sarà una degustazione, in cui i ‘partners’ spiegheranno le varie miscele.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024