Gossip
Totti sfratta Ilary, la contromossa della conduttrice che inasprisce la battaglia
Totti sfratta Ilary e lei reagisce a tono. Le ultime scaramucce prima del divorzio
Totti sfratta Ilary. Su richiesta dell’ex calciatore, il giudice ha notificato alla famiglia della conduttrice l’ordine di lasciare la Longarina. La risposta non si è fatta tuttavia attendere. Silvia, la sorella di Ilary, ha infatti chiesto e ottenuto la messa in mora della Totti Soccer School, attiva presso il medesimo circolo sportivo. E che, riporta Repubblica, non avrebbe pagato alcuni debiti.
Per questo, Silvia, per conto della sua Asd Longarina, si sarebbe rivolta al magistrato per ottenere le somme. Circa 50mila euro, a quanto si legge nel decreto ingiuntivo. Il circolo della Longarina fa parte degli interessi comuni ai due coniugi, che ora li hanno messi al centro della battaglia per il divorzio. Acquistato da Totti nel 2003, fu da questi affidato in cura al fratello Riccardo. Al quale pochi anni dopo Ilary ha fatto subentrare Silvia.
Dopo l’annuncio del divorzio, Totti ha provato a riaverne la disponibilità, ma invano. Ha così dovuto ricorrere alla giustizia, ottenendo lo sfratto entro il 30 giugno. In questa data l’ufficiale giudiziario si presenterà nella sede di via di Castel Cusano per dare esecuzione al provvedimento. Ma la richiesta degli arretrati da parte di Silvia potrebbe ora sparpagliare le carte in tavola. Non resta dunque che attendere nuovi sviluppi.
-
Attualità7 giorni ago
Barca arenata al centro del Tevere: i vigili del fuoco salvano 5 persone tra le quali 2 bambini
-
Attualità7 giorni ago
Nonna 90enne abbandonata in condizioni igieniche gravi finisce in ospedale: arrestato il nipote
-
Attualità7 giorni ago
Il ministro Valditara sulla sospensione di Raimo dall’insegnamento: “Non mi occupo di queste cose”
-
Attualità6 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco