Cronaca
Uomo investito da treno: giallo alla Stazione Ostiense
Uomo investito da treno. Ma il decesso è avvolto nel mistero. Le ultime
Uomo investito da treno nella Stazione Ostiense. Il corpo senza vita è stato rinvenuto questa mattina. Sconosciuta al momento la sua identità. Quando ha avuto luogo il ritrovamento, la salma si trovava in una zona interdetta ai viaggiatori, poco distante dalla rimessa dove si effettua il lavaggio dei convogli. Considerando anche la sua posizione perfettamente supina, non si esclude quindi che essa possa essere stata sui binari successivamente al decesso.
Per fare chiarezza sulla dinamica e le cause dell’accaduto è comunque ora al lavoro la Polizia. Secondo le prime informazioni, l’uomo non aveva con sè dei documenti che potrebbero aiutare a stabilirne le generalità. L’area dove è stato trovato il cadavere è stata circondata da transenne, in modo da facilitare i rilievi ad opera della Scientifica. Già domani il corpo potrebbe essere sottoposto a esame autoptico per capire cosa abbia causato in prima istanza la morte.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video1 giorno fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera