Cronaca
Ostia, 12enne stuprata vendicata dal padre. Che commette un clamoroso errore
12enne stuprata vendicata dal padre. Ma le cose non vanno come l’uomo pensa…
12enne stuprata vendicata dal padre. Che però si accanisce contro la persona sbagliata. E se ne accorge solo quando i Carabinieri arrestano il vero molestatore. Una vicenda davvero incredibile quella accaduta ad Ostia. La ragazzina protagonista si trova nell’ascensore del palazzo, quando viene violentata da un uomo. Rientrata a casa, racconta tutto al padre, che furioso decide di farsi giustizia da sè. Dopo che la figlia gli ha rivelato l’identità del molestatore, lo cerca e, trovatolo, lo pesta a sangue.
A stuprare la 12enne, riporta Leggo, sarebbe stato un cittadino indiana, che l’avrebbe toccata nelle parti intime. Pur scioccata, la ragazzina sarebbe però riuscita a fuggire e a trovare riparo presso i genitori. Questi ultimi l’hanno immediatamente portata al Bambin Gesù, dove le sono state riscontrate delle lesioni. Al termine della visita, la famiglia si reca dai Carabinieri per sporgere denuncia sull’accaduto. Scattano così le indagini e la ricerca del colpevole.
Il padre della ragazzina non se ne sta però con le mani in mano e si mette anche lui sulle tracce del molestatore. Che il mattino dopo trova al lavoro in un distributore di benzina. Armato di un tubo di ferro, lo colpisce fino a farlo cadere in terra. Poi se ne va e torna dai Carabinieri, ai quali riferisce ciò che aveva fatto. In commissariato però scopre di aver sbagliato persona e di aver pestato un conoscente del colpevole, nel frattempo identificato. L’uomo viene così denunciato per lesioni.