Cronaca
Acido sul sedile della Metro A: donna in gravi condizioni
Acido sul sedile della Metro A. Incredibile episodio nella stazione Porta Furba
Acido sul sedile della Metro A. Alla base probabilmente un errore nella fase delle pulizie. Ma per una viaggiatrice è stato l’inizio di un incubo. Dopo essersi seduta, infatti, la donna ha subito avvertito un forte bruciore. Recatasi all’ospedale Vannini, è stata sottoposta alle cure del caso. Dopodichè i medici l’hanno rimandata a casa, dicendole che sarebbe guarita entro i successivi dieci giorni.
E’ La Repubblica a riferire la vicenda, avvenuta nella prima mattina dello scorso 14 giugno. Secondo le ricostruzioni, la donna si stava recando al lavoro. “Mi sono seduta sulle sedie della banchina in direzione Termini – ha raccontato – Ho visto bagnato, ma pensavo fosse solo acqua. Comunque mi sono subito alzata. Poco dopo però la pelle ha iniziato a bruciare sempre più forte. Poi mi sono accorta che i glutei mi erano diventati neri. Così ho capito di essermi ustionata“.
E’ quindi andata in ospedale. Visto però che le ferite non si rimarginavano, è stata costretta a ritornarci qualche giorno dopo. E al Sant’Eugenio ha saputo che avrebbe dovuto essere sottoposta ad un trapianto di pelle dalla coscia. Ma prima dell’intervento, ha denunciato il tutto ai Carabinieri. “Non posso muovermi e chissà quando potrò tornare a lavorare“, ha aggiunto sulle sue condizioni. Che non le hanno tuttavia tolto il desiderio di sapere come sono andate esattamente le cose.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca5 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni